[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

Sarebbe meglio aggiornare prima il MED con l'ultima versione disponibile (non è necessario installare le versioni precedenti), poi ci installi l'hard disk e lo fai formattare dal menu del MED e successivamente ci trasferisci dentro i file. ;)

Buon divertimento. :D
 
ok capo ;) provo anche col quella versione!

grazie e ciao

problemi rimasti...
approffitto per un altra domanda, visto che ultimamente uso il med500x2 anche per ascoltare musica (loseless, mp3, etc.) per migliorare l'audio mi consigliereste di mettere un Dac tra mediaplayer e sinto a/v? e se si come dovrebbe essere fatto l'allacciamento per mantenere anche lo hdmi per la vulnerabilità dei film?
 
problemi rimasti...

Sicuramente qualcosa è andato storto durante il rip o durante la conversione...forse il pc era impegnato con altri processi. :D
Per l'audio, è sufficiente utilizzare l'uscita digitale ottica o la coassiale per veicolare il segnale in un DAC.
Nel menu del Mede8er è possibile impostare indipendentemente i settaggi dell'audio tramite hdmi e quelli tramite S/PDIF, per cui non vedo dove puo essere il problema. ;)

ciao
 
A proposito del med8er 1000X3D, ma legge anche i contenuti via rete (SAMBA o NFS?).
Scusate, non ho mai avuto un lettore med8er, e fino ad ora ho usato un TviX Xroid A1 che legge i contenuti, via cavo di rete, dal NAS via NFS!! Anche i med8er lo fanno?

Sono molto interessato al nuovo 1000X3D soprattutto per la compatibilità con le ISO BD 3D!!!
 
Nuovo aggiornamento firmware 2.0.8 Beta per MED500X2, MED450X2 e MED400X2

E' stata rilasciata una nuova versione firmware beta.


V2.0.8BETA -- 27 August 2012

Changelog

1) Fixed slow loading of images when more than 100+ in a folder
2) Added new images / Icons to support MED400X2S Remote

Download
 
X informazione,non so se capita solo a me..
ho installata la 2.08,ed ho avuto problemi con alcuni fili in riproduzione...
tipo ...formato dvdripac3,vi devo dire che difettano..
passato di nuovo alla 2.07...e tutto fila liscia come l'olio..
ma cosa fanno aggiustano una cosa e ne scassano un'altra..quello che necessita d+ a parere mio è in lettura poi viene il resto..
aspetto notizie da chi ha testato questa nuova relè...ciao
 
Ultima modifica:
@andys33

Comunque la 2.0.8 è ancora una versione Beta, per cui le segnalazioni come la tua servono proprio per essere corrette sulla versione definitiva. ;)
 
Ultima modifica:
io ho di nuovo problemi con i dns (dopo esser stato mesi senza un problema, grazie a dio è risolvibile).
Quando carico youtube mi dice "Host not found", in wifi le sto provando tutte le configurazioni, devo aver smanettato qualcosa e non so so più che dati mettere nelle opzioni di wifi.

A qualcuno è successo?
 
@bobs
Se hai flashato il nuovo firmware Beta, quasi certamente ti ha anche resettato le impostazioni ai valori di dafault....quindi devi riconfigurare i settaggi di rete, in base ai parametri del tuo router.
-IP statico (nella classe di indirizzi del router);
-Gateway (indirizzo ip del router);
-DNS primario (indirizzo ip del router).

ciao
 
Ciao Meteor...è molto probabile che dipenda da quello e credo anche di averlo riportato qualche post fa.
Come è anche possibile che sia proprio l'hard disk ad avere qualche problema di funzionamento (settori danneggiati). :sperem:
In ogni caso, ti conviene riformattarlo con l'ultimo aggiornamento 2.0.7 e poi, fare prima qualche test con pochi fil..........[CUT]

Ciao badtoys, ieri ho formattato tramite il Med, rimesso tutti i files :( perchè volevo essere positivo ma niente, ad esempio la cartella musica contiene circa 9000 mp3, ebbene, quando faccio la scansione cartella il simbolino inizia a girare e dopo 10 minuti devo scollegare l'alimentazione perchè non succede niente.
Quando faccio la ricerca dei film o delle foto, dopo aver fatto le scansioni delle cartelle, il Med non trova niente dopo aver selezionato ad esempio per genere o per anno ecc...ecc.....

A questo punto dovrò fare una scansione dell' HD..... suggerisci un software?

Potrei successivamente togliere fisicamente l' HD dal Med, collegare quello che ho esterno con alimentazione separata e provare a fare le scansioni.......se fosse un problema dell' HD interno tolto dal Med, con questo, dovrebbe funzionare evidenziando il problema dell'HD interno che ho adesso...... :rolleyes: che dici? :D

Grazie ;)
Meteor
 
Ciao badtoys, ieri ho formattato tramite il Med, rimesso tutti i files :( perchè volevo essere positivo ma niente

....e meno male che ti avevo avvertito di provare con pochi file. :p
Generalmente le case produttrici di hard disk hanno dei tool diagnostici gratuiti per testare in modo approfondito i dischi...prova ad andare sul loro sito, dovresti trovarli nella sezione di supporto.

Comunque a prescindere, io proverei con un altro hard disk...perchè salvo che hai sbagliato qualcosa nel creare la struttura delle cartelle con i vari generi, non è possibile che non riesca a trovare un solo file. :)

ciao
 
ciao, mi spiegate le differenze e quale consigliate tra questi due accessori per il 500x2:

Mede8er USB WIFI MODULE (MED10WFB)

Mede8er PCIe 802.11g/n WiFi KIT

grazie
 
....cut hanno dei tool diagnostici gratuiti per testare in modo approfondito i dischi...prova ad andare sul loro sito, dovresti trovarli nella sezione di supporto.
....fatto con SeaTools diagnosi completa= niente di anomalo.....
Comunque a prescindere, io proverei con un altro hard disk...perchè salvo c..........[CUT]
Non ho altri HD interni e prima di spendere 100€ ho provato a mettere il 2.0.5.
Il problema persiste però, della cartella foto mare2012 dove leggeva solo 16 foto su 176, adesso le vede tutte :eek:
Quando ho 10 minuti proverò a rimettere il 2.0.4.

PS: azz....:incazzed:ma con tutti i MED venduti.... proprio solo a me...... :mad:

Ciao ;)
Meteor
 
Top