• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MDL Theater

Una domanda per Mimmo

Ciao Mimmo,

scusami se sono indiscreto ma il mobilio per l'amplificazione dove l'hai trovato? Sono alla disperata ricerca di qualcosa di nuovo ma non riesco a trovare nulla che mi soddisfi.

Grazie

Kris

DIY :cool:

Come del resto ogni cosa lì dentro! :sborone:

Ed è proprio questo che la rende una sala
UNICA AL MONDO!!:read: :sbavvv:

Kriz ha detto:
..... ma il mobilio per l'amplificazione dove l'hai trovato?
Kris

Ciao Kris
Si, sasa ti ha risposto.
Li ho costruiti io;) . Ho usato dei profili della bosch, per la struttura portante mentre le mensole sono in multistrato marino e le bordature sono fatte con degli angolari in alluminio reperibili in qualsiasi fai da te.

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
si?
Sei sicuro che e' unica?
quella di Gherson e' piu bella, credimi

ps
infatti hai votato lui:D

Si ma ora con il cartellone luminoso che fa tanto fermata dell'autobus, non hai rivali!!! :read:

MDL ha detto:
La scritta luminosa :D

:asd: :Prrr: :sbonk:

p.s.: non è mai troppo tardi per incominciare la campagna elettorale per la rimonta finale!! :cool:

ogni volta che vedo le foto di questa sala rimango a bocca aperta,cioè sembra che lo schermo di proiezione sia piccolino,poi però guardando i numeri della dimensione delle casse,posso solo immaginare l'effetto devastante che esse producono,fanno sembrare piccolo uno schermo di 2.5 metri,in realtà il telo è enorme(io avendo il tuo proiettore azzarderei ad aumentare ancora le dimensioni,la stanza mi pare di capire è bella grande),il proiettore è spettacolare forse il migliore mai prodotto,tutta la parte delle elettroniche è incredibile,le serie di potrone con il gradino è una finezza,il basamento iperinsonorizzato è splendido,manca solo la moquette scura per terra e avrai replicato il warner village in piccolo,spaventoso.Solo il soffitto non mi piace per via dei coni-scolapasta :D ,tutto il resto è stratosferico,di gran lunga superiore a tutti gli impianti qui,ora come ciliegina io metterei in fondo alla sala un trittico di targhe (dolby,thx,dts) in metallo tagliate al laser e retroilluminate a led,roba che uno può fantasticare nei sogni,questo impianto è il sogno di ogni amante dell'HT,l'ospite in casa tua è come hansel e gretel nella casa di marzapane ,non sa dove mettere gli occhi e cosa gustare per primo e hai paura di non potersi godere tutto quel ben di Dio,quando qualcuno si siede alla poltrona della tua sala(beato lui) prova un senso di timore misto a rispetto,ma alla fine della visione film sono sicuro che quei due sentimenti si sono trasformati in gioia pura.

Ma dov'è il sondaggio di cui parlavate?vorrei dare il mio voto,a MDL ovviamente.

Guarda che le targhe Mimmo ce l'ha, e di quelle più costose e raffinate!! :rolleyes:

Il Giusto Tributo all’MDL Theater (pagina41 – Post 606)
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=498934&postcount=606

Per il sondaggio, credo sia giusto dia una mano a Mimmo che ha ricevuto sino ad ora "POCHI" voti!!:asd:
Eccoti il sondaggio:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53993

SE poi volessi ancora vedere "Eccellenti" (eeeee...:rolleyes: ), realizzazioni, figlie di compromessi, c'è da votare anche la categoria "compromise", qui,
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=54001
dove, giusto per caso; (:fiufiu: ), c'è un certo "SASADF Theater", che ti vorrei segnalare...:fiufiu: :angel:
Ecco il Thread(lunghetto:stordita: ) di riferimento:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=24296

Detto tutto, e scusate il leggero ot ^__^

mauriz83 ha detto:
Solo il soffitto non mi piace per via dei coni-scolapasta :D

scolapasta!?! Magari averne, hanno una funzione tutt'altro che secondaria nella resa audio della sala...

iaiopasq ha detto:
scolapasta!?! Magari averne, hanno una funzione tutt'altro che secondaria nella resa audio della sala...
anche a me non piacciono gli scolapasta, però sicuramente avranno una funzione importante :D
COMPLIMENTI !!!!!!!!

MDL Theatre riscuote sempre più ADORAZIONE

Caro mimmo e voi signori del mondo HT sappiate che tutti i miei amici e parenti, di varie età e nazionalità, dopo che hanno visto di cosa può essere capace di generare la mente umana ( vedi MDL THEATRE :eek: )
sono disposti a fare 330 KM e pagare un'eventuale quota di ingresso solo per vedere la MECCA DEGLI IMPIANTI :D MImmo penso proprio che bisignerà organizzare una sorta di pellegrinaggio io mi offro volontario per la vendita dei biglietti e ristorazione tu pensi all'organizzazione????? A parte gli scherzi hanno tutti fatto questa faccia quando hanno visto le foto :eekk: poi quando gli ho descritto bene il tutto hanno fatto questa :sbav: . Personalmente ribadisco quanto ho detto nel mio primo post sulla tua sala HT " quando entri e senti parlare mimmo si vede che è un lavoro fatto, oltre che con i soldi, con il cuore di chi ama veramente un hobby " sei grande mimmo e la tua fortuna è che abito lontano altrimenti stavo lì giorno e notte :D

Ultima modifica:
E il bello è che Mimmo non sta un attimo fermo, ma pensa sempre a cosa può migliorare del suo stupendo impianto per renderlo ancora più unico!:D
Io sono solo a 70 km...:D Lo sento da qui!!!
Ciao

Guido310 ha detto:
Io sono solo a 70 km...:D Lo sento da qui!!!
Ciao
In certe serate ... quando il vento è a favore ... anche qui dalle mie parti pare di sentire qualcosa dell'MDL Theatre :D :p

ciao mimmo ... vedi ogni tanto mi faccio "sentire" così non ti manco :O