• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MDL Theater

benegi ha detto:
ciao mimmo ... vedi ogni tanto mi faccio "sentire" così non ti manco :O

Fai benissimo... ti voglio bene davvero:) e sarei onorato di incontrarti un giorno;)

Prima o poi io e obi ti verremo a prendere con la forza:p

Ciao
Mimmo

belfiore ha detto:
Mimmone, ti sei finalmente deciso a "scendere" quel hushbox :p

la cassa da morto davvero non la sopportavo piu:mad:
Ho recuperato anche la legna per il camino, sono a posto per 15 giorni almeno:p
Per il work in progress.... vedrai a giorni.

Ciao
Mimmo

Ultima modifica:
Mimmo se proprio devi buttarlo l'hush box te ne libero io (se si puo' adattare per il mio UPS rumorosissimo!)!:D
Visti recenti sviluppi sul fronte abitativo potrei permutare con il pre valvolare:D
Ciao

:eek:

Aspita, cosa bolle in pentola al Mimmone Nazionale?!? :Perfido:

Curiosissimo..:sbav:

Una ideuzza ce l'abbiam tutti :asd:

walk on
sasadf

Non ti preoccupare, stavolta è definitivo!:D
Ho finalmente deciso cosa fare di tutte le "rimanenze...", le casse vandersteen 2CE e il centrale li ho regalati a mia sorella per la nuova casa, io faro' un impiantino 2ch analogico con giradischi, le vandersteen 3CE, il prephono e il finalino Classe'.
Poi ti chiamo.
Ciao

Mi piace la gente decisa..........

Guido310 ha detto:
Non ti preoccupare, stavolta è definitivo!:D
Ho finalmente deciso cosa fare di tutte le "rimanenze...", le casse vanders**** 2CE e il centrale li ho regalati a mia sorella per la nuova casa, io faro' un impiantino 2ch analogico con giradischi, le vanders**** 3CE, il prephono e il finalino Classe'.
Poi ti chiamo.
Ciao

Ed il SUBBONE (:sofico: ) che fine fa?:eh:
Comodino nella camera da letto di tua sorella!?:sbonk:

Quando la decisione su cosa fare è tutto!!:O

:rolleyes:

:asd:

walk on
sasadf

Aspetto che mi ritorni il PAC, poi potrai ascoltare con le tue orecchie!:Il subbone e' sempre al suo posto, anzi...ho cambiato tutte le casse, i frontali sono biamplificati con una sezione bassi attiva con due coni da 25 a cassa e 250W di amplificazione ciascuna.
Le casse dichiarano 110 Db a 1 mt, e si sentono tutti!
I bassi ora sono profondi e imponenti, quando saranno equalizzati per benino...
Mimmo ha avuto un piccolo assaggio, credo che possa confermare...:D
Ciao

Ah, ovviamente il sistemino 2ch va nel salotto di casa mia!:D
Ho ascoltato domenica a casa di un amico un 2 ch composto da sonus farber guarnieri, pre valvolare e convertitore AD AM audio modificati custom, cd Linn, finale valvolare modificato custom...uno spettacolo!
Una scena sonora profondissima e dettagliatissima, un suono vellutato che faceva fremere le orecchie di piacere...certo i bassi...in confronto...:D
Ci vogliono due impianti!:D :D

Ormai il cravattaro mi aspetta al varco!!:D
Che s'ha da fà pè campà (non faccio la frase similare per chi vuole essere sborone:D )
Ciao

Foto 1 : :rotfl:

Foto 2 : :eh: (oddio! chi è in foto!? :fagiano: :wtf: :edo? )

sempre foto 2: Che vpr è? :confused: (o è lo stesso? :what: )

walk on
sasadf

Bello vedere che i propri sogni non restano sempre tali...per qualcun altro:D
Complimentissimi...
La doppia fila di poltrone m'attizza un sacco...