• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MDL Theater

…li faccio tutti e due e vediamo quale va meglio.
Questo è quello che volevo leggere :D

Abbandonare il modellino sarebbe un peccato…
L'ho ristudiato tutt'oggi e sono giunto alla conclusione che va bene così come è e con quei componenti. Quindi hai già tutto.
Vorrei solo modificare lo schema dei collegamenti per poterlo utilizzare sia in mono che in stereo.
Metti che poi vada, così sarebbe più sfruttabile.
Ti mando il nuovo schema dei collegamenti più avanti.

A che ora posti il disegno?
Ora? :D
No, lo faccio sulle misure del HW321 e te lo mando, direi, lunedì.
Visto il wf lo accorderei a 25Hz, ripiegato, filtrato a 50Hz.
Dovrebbe venire una campana abbastanza stretta, compatibile con i tuoi subboni.

Dimmi anche a che frequenza accordi il cannone. Al limite facciamo lo stesso accordo per confrontare meglio le sole perfamances dei due sistemi.

Ci sentiamo.

Vai così mimmo! :D

Dalle infrasoniche ai 40-45Hz lo diamo in pasto a transflex o cannoni, da li in poi ci pensano i subboni a lato (sempre se non vuoi rifare pure quelli, conoscendoti..) :p

Quando hai fatto pure questo vedo solo un altro step possibile in campo audio....giassai :D :p

HW 321 appena arrivato con SDA:eek:
Bell'oggettino, anche se rispetto ai 15" e 18" dell'MDL theater, mi sembra più un altoparlante da radio portatile:p

Vabbe', tra qualche giorno vedremo

Ciao
Mimmo

Mimmo,
Sabato se tutto va bene dovrei andare a Napoli x ritirare un pre Parasound....Se sei a casa nel primo pomeriggio posso fare un salto da te x vedere la tua meraviglia? :D ....ovviamente se non disturbo !
Quanto dista Napoli da casa tua?

Fabrizio

Delle foto iniziali manca il fronte posteriore, l'ingresso, e quelle cose impolverate:fiufiu: :angel:

VIsto che ora si possono postare 8 foto, che ne dici di dare una rinfrescatina alla facciata della tua presentazione;)

sasadf ha detto:
Delle foto iniziali manca il fronte posteriore, l'ingresso, e quelle cose impolverate......
Vabbe' ma sono dozzinali..... le hanno tutti uguali alle mie:rotfl: :rotfl:
:p ...... dai ti prometto che scatto un po di foto e le metto in linea.

Ciao
Mimmo

Facendo il raffronto con la foto in prima pagina, temo che tu ti sia ammalato di "ghersonite"...:asd:

All'inizio mostravi segni evidenti di "DoItite", poi hai mostrato forma acuta di "Progettite", infine, conosciuto l'avforum ti sei fatto contagiare dal germe della "progettite", adesso ti ci si è messa pure questa...:rolleyes:

Cosa altro dobbiamo aspettarci?!?!:boh:

:sbonk:

p.s.:Bellissimo lavoro:read: (però c'è uno spot "fulminato" :Perfido: )

Molto bello, complimenti!
A quando un bel thread nella sezione DIY con le istruzioni passo passo per realizzarlo? :D

Ciao,
Pierangelo