gian de bit
Active member
AnnihilAS ha detto:A quando un bel thread nella sezione DIY con le istruzioni passo passo per realizzarlo?![]()
Aspetta....
...prima va' "resettato l'ambiente" ..
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AnnihilAS ha detto:A quando un bel thread nella sezione DIY con le istruzioni passo passo per realizzarlo?![]()
sasadf ha detto:Facendo il raffronto con la foto in prima pagina, temo che tu ti sia ammalato di "ghersonite"...:asd:
e meno male che ho scritto:sasadf ha detto:Prima di scattare potevi togliere lo scatolo in basso e far funzionare tutti gli spot!!!![]()
MDL ha detto:piccolo accessorio quasi finito.
MDL ha detto:e' il mio riferimento
gherson ha detto:Scherzi, vero?![]()
MDL ha detto:spero di conoscerti di persona prima o poi e magari averti mio ospite.
giapao ha detto:Mimmo, ma dove lo trovi il tempo? per me e' diventato un problema anche attaccare un DTT...![]()
AnnihilAS ha detto:A quando un bel thread nella sezione DIY con le istruzioni passo passo per realizzarlo?
Certo.Barbamath ha detto:....Speriamo che venga anche il Grande Maestro Jedi OBI...