• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MDL Theater

AnnihilAS ha detto:
A quando un bel thread nella sezione DIY con le istruzioni passo passo per realizzarlo? :D

Aspetta....

...prima va' "resettato l'ambiente" ..

aspirapolvereft2.gif

roll1jl8.gif
chairfallph4.gif
roll1jl8.gif
..

Ultima modifica:
e' vERO!! :asd:

Prima di scattare potevi togliere lo scatolo in basso e far funzionare tutti gli spot!!!:p

:sbonk:

Superficialone!!:nonsifa:

Lo sai che serpi che girano qua dentro:Perfido:....:asd:

sasadf ha detto:
Prima di scattare potevi togliere lo scatolo in basso e far funzionare tutti gli spot!!!:p
e meno male che ho scritto:
MDL ha detto:
piccolo accessorio quasi finito.

uno dei 16 spot e' risultato difettoso e poiche' era notte fonda quando ho finito di montare la giostra:boh:, ho potuto fare ben poco
Presto le foto definitive.

Ciao
Mimmo

Mimmo non starli a sentire :blah: :D

...anche se è un impresa difficile...la tua sala sta diventando ancora più bella...:ave: complimentissssssssssimi ;)

A MIMMOOOO! :D

Non mi venire più a dire che non hai più voglia di smanettare eh! :p

Gran bel lavoro ma.... me lo gusterò dal vivo prima o poi! :eek: :D ;)

MDL ha detto:
spero di conoscerti di persona prima o poi e magari averti mio ospite.

Grazie Mimmo, e' difficile che mi possa muovere dalle tue parti, ma mai dire mai.
Ovviamente se ti capitasse di passare da Bologna saresti il benvenuto.
Ciao ;)

Ciao Mimmo.
Natale si sta avvicinando, e non vedo l'ora di salire a CE dai parenti di mia moglie, cosi' spero di poter fare una puntatina a casa tua per toccare con mano il tuo "impiantino". Appena avro' deciso in quali giorni saro' su, te li comunichero' per cercare di metterci d'accordo su quando vederci. Speriamo che venga anche il Grande Maestro Jedi OBI (ciao Marsilio), mi farebbe molto piacere rivedervi entrambi.
Complimenti per gli ultimi lavoretti effettuati.
A presto.
Saluti a te e a Marsilio.
Ciao,
Fernando.

P.S. Sasa' di nuovo sospeso ! Non sara' stato per un OT? L'ultima volta che lo aveva fatto aveva trascinato (:p) anche me in questa nuova (per me) esperienza !
Ciao Sasa'.

visto che lo scorso giorno il covo di serpi si scateno' ecco un paio di foto senza scatole e faretti fulminati

Ciao
Mimmo

Zuzzurellone!! Visto che non hai gana di risistemare la tua gallery, insegna a Armandik come fare e fallo fare a lui!! :nonsifa:

tre anni e ti passa sopra!!!:Prrr: :asd: