Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Avvisa anche me, Fernando, perchè mi farebbe veramente piacere rivederti.
Siamo praticamente conterranei (io sono nato a Formia ma sono vissuto vicino Sessa Aurunca, mia madre era di Venafro e mio padre credo abbia insegnato a CastelVolturno).
Ciao.
Luca_CH ha detto:È possibile avere la lista completa di tutti i componenti utilizzati?
(Soprattutto i vari ap della Ciare e RCF)
Saluti Luca
EdoFede ha detto:Vè chi c'è!![]()
Ciao![]()
Luca_CH ha detto:.....a parte il sub che dovevi metterlo come quello incassato in terra con la cassa fatta in cemento eheh...magari conosci...

MDL ha detto:![]()
conosco conosco ma cosi mi sarei giocato la camera da letto che e' sotto il Cinema![]()
l'HT e' importante ma il letto lo e' altrattanto
Ciao
Mimmo
ss68 ha detto:....Piuttosto, vedi che c'è un progetto in rete di cannone acustico..che potrebbe fare al caso tuo.
Luca_CH ha detto:Eheh non sapevo fossi un amante anche dell'HT!
mordicchio78 ha detto:.... sicuramente una delle migliori sale HT che abbia mai visto!![]()
MDL ha detto:Edo ma sei amico di Luca_ch?
Luca_CH ha detto:Dai cosa vuoi che sia, un lavoretto da poco:
....e tu guarda qui:Guido310 ha detto:Guarda un po' qui
Mimmo,MDL ha detto:....e tu guarda qui:…
Girmi ha detto:Mimmo,
quanti HW321 hai ordinato?
Se ti posto un transflex studiato sul HW321 (o 320) potrebbe interessarti per il confronto?
Girmi ha detto:Mimmo,
quanti HW321 hai ordinato?
Se ti posto un transflex studiato sul HW321 (o 320) potrebbe interessarti per il confronto?
Così lasciamo perdere i prototipi in scala 1:5![]()
Caio.