Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marco00 ha detto:Poi sai cosa succederà se vieni da me? che quello che hai fatto ora come front lo farai diventare il surround e ti rifarai tutto Altec o JBL davanti, vedrai, vedrai
giapao ha detto:non t'abbasta mai, eh?
sasadf ha detto:Non dirmi che non ci avevi già pensato, perchè non ci credo!
grezzo72 ha detto:curiosità Mimmo, ho letto da qualche parte che i SUB a tromba necessitano di volumi "imponenti" con bocche enormi....si parla di metri!
grezzo72 ha detto:ho letto male io o hai usato progetti diversi o usato stratagemmi che io da perfetto ignorante che sonoD ) non conosco?
grezzo72 ha detto:usi i tuoi vecchi RCF per i SUB?
marco00 ha detto:Mi permetto una minima critica, se così si può chiamare, perchè Ciare?
Doraimon ha detto:Quello di prima non ti spettinava abbastanza
marco00 ha detto:...ma si poteva fare meglio!!
:fiufiu: :asd:EdoFede ha detto:Francamente non ne sarei così sicuro
EdoFede ha detto:Anzi, forse quando scenderai a sentire ti toccherà portarti su l'ape..
sasadf ha detto:però, la qualità assoluta, soprattutto nei tweeter e nei medi, ma anche nei woofer, per nn trascurare i Sub, è altrove...
sasadf ha detto:Ad esempio: per mia personale esperienza, le sibilanti che escono più o meno da tutti i tweeter Ciare sono inconfondibili