Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AirGigio ha detto:Per curiosità quanto è grande lo schermo?
AirGigio ha detto:Il doppio centrale come è collegato? Cioè sdoppi l'uscita del canale center con un cavo a Y?
mazzu91 ha detto:i.. voi che dite?
mazzu91 ha detto:...mi pare che iaio avesse 2 centrali e fosse deluso
mazzu91 ha detto:mimmo circa quanto hai speso per 2 frontali?
kabuby77 ha detto:io ti metto la pulce nell' orecchio del line array orizzontale per la sezione dei TW...
Ti ricordi cosa ti dissi quando ci vedemmo da te? "Tutto ottimo, ma la sala si meriterebbe uno schermo più grande. Togliamo qualcosa qui, togliamo qualcosa là.....".MDL ha detto:Mi sono mantenuto su 3.2 * 1.8 in 16:9
kabuby77 ha detto:perchè in caso vado già a fare il pieno alla macchina
nordata ha detto:Ti ricordi cosa ti dissi quando ci vedemmo da te?
nordata ha detto:Ora si comincia a ragionare.
nordata ha detto:Quando sarà tutti finito, chissà..... (anche Stazza sembra interessato).
stefi ha detto:Ho visto il lavoro che stai facendo, un fronte anteriore da vero SPL
stefi ha detto:il progetto dei sub a tromba e' il BT 01 Ciare vero? Dentro c'é il pw455?
stefi ha detto:Per i medio bassi hai usato un larga banda da 32 se non erro:
stefi ha detto:a che frequenza lo incroci con il driver per gli alti?
stefi ha detto:il driver che usi e' RCF o Ciare ?
stefi ha detto:sempre se si puo' dire
MDL ha detto:Fare lo schermo enorme e' semplice, poi pero' bisogna spendere almeno 20 k di proiettore per riempirlo decentemente
Mi sono mantenuto su 3.2 * 1.8 in 16:9 con mascheratura variabile che sto studiando con i miei amici.
AirGigio ha detto:Per la mascheratura dacci dentro: il 2:35 a tutto schermo è irrinunciabile
sasadf ha detto:...c'è sempre il PD con ...
sasadf ha detto:...con doppia lampada :sborone:
kabuby77 ha detto:"Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino all MDL Theater…"![]()
sasadf ha detto:Sei un simpatico sborone!