Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marco00 ha detto:Poi sai cosa succederà se vieni da me? che quello che hai fatto ora come front lo farai diventare il surround e ti rifarai tutto Altec o JBL davanti, vedrai, vedrai
giapao ha detto:non t'abbasta mai, eh?
sasadf ha detto:Non dirmi che non ci avevi già pensato, perchè non ci credo!
grezzo72 ha detto:curiosità Mimmo, ho letto da qualche parte che i SUB a tromba necessitano di volumi "imponenti" con bocche enormi....si parla di metri!
grezzo72 ha detto:ho letto male io o hai usato progetti diversi o usato stratagemmi che io da perfetto ignorante che sonoD ) non conosco?
grezzo72 ha detto:usi i tuoi vecchi RCF per i SUB?
marco00 ha detto:Mi permetto una minima critica, se così si può chiamare, perchè Ciare?
Doraimon ha detto:Quello di prima non ti spettinava abbastanza
marco00 ha detto:...ma si poteva fare meglio!!
:fiufiu: :asd:EdoFede ha detto:Francamente non ne sarei così sicuro
EdoFede ha detto:Anzi, forse quando scenderai a sentire ti toccherà portarti su l'ape..
sasadf ha detto:però, la qualità assoluta, soprattutto nei tweeter e nei medi, ma anche nei woofer, per nn trascurare i Sub, è altrove...
sasadf ha detto:Ad esempio: per mia personale esperienza, le sibilanti che escono più o meno da tutti i tweeter Ciare sono inconfondibili