Charimenti dovuti
MDL ha detto:
Sasa' sei in errore
Torna al mio post 1187, stampatelo e leggilo con calma.
:eh:
Vado a leggerlo, avendo preventivamente steso per terra davanti al monitor del pc una manciata di ceci.. :ave:
MDL ha detto:
Non alzo scudi, semplicemente mi danno fastidio critiche sterli e infondate.
NON critiche, ma semplici chiacchiere da bar...
Sterili senz'altro :O, non mirano certo a farti cambiare idea o progetto ma semplicemente a parlare di una marca incidentalmente, non certo per offendere sminuire o criticare le tue scelte ed il tuo (eccelso) lavoro
Infondate un pò meno: se non altro, e ripeto, ho sentito tanti trasduttori CIARE ed RCF nella mia vita (anche i tuoi a casa tua), ed aihmè, non mi hanno mai folgorato in alcuni parametri miei psicoacustici (cristallinità, brillantezza, purezza, calore, insomma tutte quelle scemenze che ognuno innalza a propri parametri di fedeltà di ascolto).
Chiaro ed evidente che se la Tua scelta è ricaduta su di loro, considerata anche la tua maggiore esperienza, posso di buon grado accettare il tuo dogma che quelle marche sono l'OPtimum per il Tuo progetto, e non ne discuto oltre, come avevo già ribadito a più riprese
MDL ha detto:
Lo studio fatto (per me) riguardo all'importante upgrade, mi e' costato molto in termini di tempo, fatica e soldi! Per questo, non pretendo plausi da nessuno (ci mancherebbe) ma porca miseria mi aspetterei critiche fondate e meglio se dopo aver almeno speso almeno un minuto di ascolto.
Questo è altro assioma assolutamente condivisibile :O
Ma le "chiacchiere" da bar, si fanno davanti al caffè anche di primo pomeriggio prima di entrare allo stadio a vedere la partita.
Dopo la partitona, chiaro, e lo spero vivamente, sarà ancora più piacevole farne altre, e sentirsi dire, per l'ennesima volta: "
A Sà! Una volta di più hai dimostrato che tu di Pallone (qui alta fedeltà AVHT ) nun ce capisci 'n Kaiser! :sbonk: "
Spiego in altri termini ancora: si parla per cercare di smorzare l'attesa! ^_^
Tu non hai idea che scimmia mi hai buttato addosso quando ho visto quelle foto! Non hai idea delle immagini che mi sono proiettato, del divertimento a pensare di portare un paio di amici, nel frattempo conosciuti, che si credono di essere dei super espertoni con quel mezzo impianto HT che c'hanno e che ignorano del tutto l'esistenza dell'MDLHT e che in queste settimane mi son guardato bene dal dirigerli da queste parti, proprio per farmi delle succose risate a vedere la loro faccia quando saliranno, ignari, per quelle scale... :asd:
Spero ora sia chiaro l'intento dei miei ultimi posts, miglia e miglia lontano rispetto a quelle manifestate dall'ultimo trollone che è entrato qui dentro nemmeno tanto tempo fa
walk on
sasadf