Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:Complimenti Salvatore per aver trovato un sig. schermo che come prezzo sia a livelli terreni![]()
............
complimenti ancora per la tenacia della ricerca![]()
sasadf ha detto:L'idea del Cardinale Danik di spostare tutto il fronte anteriore dietro lo schermo, temo che crei qualche squilibrio di natura visivo estetica rispetto a come è adesso...:boh:
ARAGORN 29 ha detto:Mimmo te lo dicevo .... però il tarlo l'ho inserito... e col tempo s'è fatto strada
Danik ha detto:Sinceramente il sipario.... nei cinema moderni non se ne vede![]()
Dovresti chiedere a Salvatore o a Danik, ma il telo di cui si parla in realtà non è un microforato tradizionale, cioè un telo compatto pieno di buchetti ma con una superfice composta da un unico pezzo.obiwankenobi ha detto:…il telo davanti ondeggi nelle scene in cui l'emissione è maggiore?
Ma che cinema frequenti?Danik ha detto:…nei cinema moderni non se ne vede![]()
E' rimarchevole!MDL ha detto:Me lo ha linkato quel maledetto di ss68![]()
Io, invece, su questo ho da sempre le mie riservenemo30 ha detto:.....
schermo fonotrasparente ......!![]()
MDL ha detto:..................In fondo fare una mascheratura automatica non e' poi cosi complesso; certo, ci vuole un po di lavoro ma sono convinto che ci si riesce.
ciao
ss68 ha detto:P.S. Tanto per dare un esempio, nel caso in cui il prezzo di quello SMX sarà fuori misura,
Ciauz.