Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:Complimenti Salvatore per aver trovato un sig. schermo che come prezzo sia a livelli terreni![]()
............
complimenti ancora per la tenacia della ricerca![]()
sasadf ha detto:L'idea del Cardinale Danik di spostare tutto il fronte anteriore dietro lo schermo, temo che crei qualche squilibrio di natura visivo estetica rispetto a come è adesso...:boh:
ARAGORN 29 ha detto:Mimmo te lo dicevo .... però il tarlo l'ho inserito... e col tempo s'è fatto strada
Danik ha detto:Sinceramente il sipario.... nei cinema moderni non se ne vede![]()
Dovresti chiedere a Salvatore o a Danik, ma il telo di cui si parla in realtà non è un microforato tradizionale, cioè un telo compatto pieno di buchetti ma con una superfice composta da un unico pezzo.obiwankenobi ha detto:…il telo davanti ondeggi nelle scene in cui l'emissione è maggiore?
Ma che cinema frequenti?Danik ha detto:…nei cinema moderni non se ne vede![]()
E' rimarchevole!MDL ha detto:Me lo ha linkato quel maledetto di ss68![]()
Io, invece, su questo ho da sempre le mie riservenemo30 ha detto:.....
schermo fonotrasparente ......!![]()
MDL ha detto:..................In fondo fare una mascheratura automatica non e' poi cosi complesso; certo, ci vuole un po di lavoro ma sono convinto che ci si riesce.
ciao
ss68 ha detto:P.S. Tanto per dare un esempio, nel caso in cui il prezzo di quello SMX sarà fuori misura,
Ciauz.