Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Contento te.......Peppp100 ha detto:Ieri sera, rientrato a casa stanchissimo dopo una giornata di lavoro faticosa, ho acceso il mio impiantino, ho messo su il primo cd (Rebecca Pidgeon), ho spento la luce e... mi sono fatto cullare da quella voce calda e carezzevole... Sono bei momenti, caro Luca. Mi spiace deludere te e le tue farneticanti e faziose teorie![]()
Se poi dà fastidio che replico non scrivo più, almeno voi ve la suonate e ve la cantate, senza contraddittorio
2112luca ha detto:Se poi dà fastidio che replico non scrivo più, almeno voi ve la suonate e ve la cantate, senza contraddittorio.
Luca
di tascaFalchetto ha detto:ora vagli a dire che era na' cosa per 'novelli'![]()
No no!!! assolutamente me li sono dimenticati, anche se i luxman nuovi non li ho mai ascoltati devo indagare....Ziggy Stardust ha detto:Mah tra i tanti ampli citati mancano i due mostri sacri:
Accuphase e Luxman![]()
...sarà un caso?![]()
Ziggy Stardust ha detto:Mah tra i tanti ampli citati mancano i due mostri sacri:
Accuphase......
Sulla mosceria sono daccordo, pero suonano abbastanza bene, dimenticavo AN, molto molto ben suonanti, Leben CX300s.Motosega ha detto:Altra mosceria![]()
![]()
![]()
L'altro non sò![]()