Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per "novelli" perchè dopo che uno ha fatto la sua esperienza con i mac scopre in giro c'è un mondo diverso fatto di meno lucine e migliore suono.Bonny84 ha detto:Si d'accordo ma definire i mcintosh ampli per "novelli" mi sembra esagerato!
2112luca ha detto:Tutti i Mc sono mosci non solo il 6300
Luca
Solo uno......?Peppp100 ha detto:Quest'affermazione mi devasta![]()
Quasi quasi metto in vendita. Ci consigli un bell'ampli duro, energico, vigoroso... molto rigido? Grazie
Ecco cosa intendevo per amplificazioni per "novelli", i mac sono amplificazioni che colpiscono al primo ascolto poi a casa nel proprio ambiente dopo qualche giorno di ascolti ti accorgi che non sono fenomenali, e non solo con le vienna o con le B&W.sommersbi ha detto:Avevo preso anche io per le vienna i mc C500P e finali mc 501,durante l'ascolto in negozio sembrava tutto ok,una volta a casa non mi sono piaciuti,come se mancassero di mordente non so dire con precisione,alla fine dopo una 15na di giorni li ho sostituiti con gli jadis,da brividi...
Assolutamente daccordo, ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, le mie sono solo esperienze personale e per i miei gusti personali.Peppp100 ha detto:io, nel mio piccolo, sono ESAGERATAMENTE soddisfatto.
Meglio quella decisamente meno costosa ma molto meglio suonante con le JBL.....Motosega ha detto:Personalmente al TAV la saletta dei Mc con le nuove GX mi ha lasciato del tutto indifferente.
2112luca ha detto:Ritengo poi che fa comodo dire ai possessori di mac che suonino da dio perchè se comincia a girare la voce che non sono così eccelsi non li vendono più al momento di rivenderli......![]()