arena.emanuele-1978
New member
invece del marantz pm-11s1 cosa ne pensate abbinato alle d15?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi 2112luca tu compreresti un 6500 d'importazione?
e come chiedere al demonio di fare la benedizione con l'acqua santa.......Emanuele non puoi chiedere a luca se comprerebbe un Mc a prescindere se 6500 o altro...![]()
li odia?
Perchè quando ho avuto la possibilità di provare pre e finali non mi sono mai spiegato perchè un 250w e soprattutto i 500w lavorassero sempre con le lusette rosse accese.......17000€ di finali ma stiamo scherzando????addirittura!! perche' cosa non ti piaceva?
daccordo a maggior ragione se è di importazione non regolare.......ma sai....l'audiofilo in linea di massima corre solo dietro al prezzo più basso o all'ipotetico affaroneSi Antonio sono daccordo ma il mio era solo un voler dire di non spaccarsi la testa se il 6500 di importazione e stato venduto ci sono altri apparecchi meno costosi e comunque ben suonanti.
Per me il problema non sta tanto nel fatto di essere o meno d'importazione in quanto comunque è fuori garanzia e se funziona bene non vedo controindicazioni,
direi inutiliun settore di nicchia come l'hi-fi purtroppo è zeppo di marchi, brand e spesso... ammazzagiganti![]()
Ottima amplificazione da non sottovalutareTornando alla tipologia di ampli che cerchi direi di ascoltarti anche un Sudgen A21 SE ..........[CUT]