McIntosh MA 6500

Odia è una parola grossa non esageriamo, stiamo parlando di un hobby ;), diciamo che non incontrano i suoi gusti come è giusto che sia :), a me piacciono ad esempio però la cosa più importante è che qualsiasi cosa tu voglia acquistare, deve piacere a te, per questo un pò tutti ti diciamo di andare ad ascoltare prima di comprare che sia Mc o Nad o Marantz ecc. ;)

emanuele, se ti piacciono gli "effetti speciali" o i "fuochi d'artificio", allora non comprare un Mc, ci sono tanti altri apparecchi che costano pure meno :Perfido:

Si Antonio sono daccordo ma il mio era solo un voler dire di non spaccarsi la testa se il 6500 di importazione e stato venduto ci sono altri apparecchi meno costosi e comunque ben suonanti.
daccordo a maggior ragione se è di importazione non regolare.......ma sai....l'audiofilo in linea di massima corre solo dietro al prezzo più basso o all'ipotetico affarone ;)

Inutili proprio no. In alcuni contesti migliori in altri peggiori. Dipende da uno cosa cerca nel suono.
Io ribadisco , se non si sta' cercando il prodotto figo il Norma con le ProAC e' la morte sua...

Piuttosto rinnovo il mio consiglio , vai al Tempio sono seri e hanno parecchia roba... ti fai qualche ascolto e valuti.
E cerca di capire che suono vuoi dalle tue ProAC , altrimenti stai perdendo tempo. Guarda che ti dico , una volta che sei
li ascolta il Plinius con le ProAC e McIntosh con ProAC , cosi' capirai le 2 diverse filosofie di suono.

Io trattai con Tony P.

x Antonio : hai avuto modo di provare il Mc 7000 con qualche modello Focal??

ciao a tutti,ho sentito tony p.,e mi ha detto che in serata mi fara' avere il numero seriale.vedremo cosa ne uscira',se non dovesse essere d'importazione,sarebbe un buon affare naturalmente ( previo ascolto)

Come ti ho/hanno detto l'imballo è parte integrante del prodotto, specie in questo caso, quindi se per te non fa nulla averlo o meno tieni conto che non devi pagarlo meno di 2.400€...di occasioni ne escono sempre, ho visto un annuncio anche a 2.300€.
Tornando alla tipologia di ampli che cerchi direi di ascoltarti anche un Sudgen A21 SE in classe A.