arena.emanuele-1978
New member
invece del marantz pm-11s1 cosa ne pensate abbinato alle d15?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi 2112luca tu compreresti un 6500 d'importazione?
e come chiedere al demonio di fare la benedizione con l'acqua santa.......Emanuele non puoi chiedere a luca se comprerebbe un Mc a prescindere se 6500 o altro...![]()
li odia?
Perchè quando ho avuto la possibilità di provare pre e finali non mi sono mai spiegato perchè un 250w e soprattutto i 500w lavorassero sempre con le lusette rosse accese.......17000€ di finali ma stiamo scherzando????addirittura!! perche' cosa non ti piaceva?
daccordo a maggior ragione se è di importazione non regolare.......ma sai....l'audiofilo in linea di massima corre solo dietro al prezzo più basso o all'ipotetico affaroneSi Antonio sono daccordo ma il mio era solo un voler dire di non spaccarsi la testa se il 6500 di importazione e stato venduto ci sono altri apparecchi meno costosi e comunque ben suonanti.
Per me il problema non sta tanto nel fatto di essere o meno d'importazione in quanto comunque è fuori garanzia e se funziona bene non vedo controindicazioni,
direi inutiliun settore di nicchia come l'hi-fi purtroppo è zeppo di marchi, brand e spesso... ammazzagiganti![]()
Ottima amplificazione da non sottovalutareTornando alla tipologia di ampli che cerchi direi di ascoltarti anche un Sudgen A21 SE ..........[CUT]