vorarlberg
New member
Ciao a tutti, provengo da una brutta esperienza con un Denon X4000. Comprato ad un ottimo prezzo online in Germania (vivo qua al freddo nord), il tempo di provarlo un giorno e poi non ha dato piú segni di vita in uscita (niente suono e video).
Puo´capitare a tutti di ricevere un apparecchio difettoso, non é colpa del venditore. Ma se questo si comporta male e se la Denon Germania non prende le parti del cliente .... niente Denon. Rispedito al mittente!
Devo anche dire che in un giorno di prove solo audio con le mie B&W CM7, CM1 non mi ha particolarmente stupito. L´ho trovato particolarmente caldo, forse troppo (qualcuno sul forum usa la parola rufiano, boh!). Puo´anche essere che non l´abbia settato bene.
La domanda é: puo´ essere il Marantz 7007 un sostituto del Denon X4000?
Ha lo steso suono caldo del Denon?
Quale alternativa é consigliabile per un uso per lo piu´ musicale (CD e musica liquida).
Non ho lo spazio per l´aggiunta di un finale ....
Grazie in anticipo per le risposte.
Puo´capitare a tutti di ricevere un apparecchio difettoso, non é colpa del venditore. Ma se questo si comporta male e se la Denon Germania non prende le parti del cliente .... niente Denon. Rispedito al mittente!
Devo anche dire che in un giorno di prove solo audio con le mie B&W CM7, CM1 non mi ha particolarmente stupito. L´ho trovato particolarmente caldo, forse troppo (qualcuno sul forum usa la parola rufiano, boh!). Puo´anche essere che non l´abbia settato bene.
La domanda é: puo´ essere il Marantz 7007 un sostituto del Denon X4000?
Ha lo steso suono caldo del Denon?
Quale alternativa é consigliabile per un uso per lo piu´ musicale (CD e musica liquida).
Non ho lo spazio per l´aggiunta di un finale ....
Grazie in anticipo per le risposte.