Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche a me lo aveva messo a -7 e con il fonometro mi rilevava 63db. L'ho messo a -5 per raggiungere i 75. Probabilmente me lo ha abbassato perchè avvertiva code o rimbombi. Infatti a -7 sono più mascherati.
Penso che non si debbano citare prezzi nelle DU è vietato dal regolamento. Per questo due giorni di sospensione basteranno per una attenta rilettura.salve a tutti raga, sarei interessato all'acquisto del 7007 l'ho visto sul peperoncino tedesco a[cut] che ne pensate? Lo abbinerei alle mie B&W 685 e htm62 come front e center, penso che si sposi bene col marchio inglese, purtroppo non ho possibilità di ascolto![]()
salve a tutti raga, sarei interessato all'acquisto del 7007 l'ho visto sul peperoncino tedesco a [cut] che ne pensate?
Si sono le Front High. Ce le hanno sia 7007 che 7008.