Finalmente mi è arrivato il marantz sr 6007.
Stupendo.
I miei migliori auguri.
ottimo prodotto .......... forse ti invidio un po'.
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stupendo.
Grazie, ma se non risolvo sarò costretto a venderloI miei migliori auguri.
ottimo prodotto .......... forse ti invidio un po'.
ciao
Grazie, ma se non risolvo sarò costretto a venderlo
Stupendo. Ma se non mi aiutate penso di venderlo subito.
Non trovo nessun modo per far '' suonare '' insieme i diffusori collegati a front A e quelli collegati a front B.
Ossia non riesco a sentirlo in due stanze diverse...
Chi lo possiede può darmi un aiuto?
Ok King, comunque i diffusori in A e B funzionano alternativamente ed è possibile selezionarlo dal menu'.
A quanto ho letto, e domattina faro' una prova, bisogna collegare i diffusori della zona 2 non su front B ma su Surround Back.
E poi selezionare la zona 2.
[CUT]
Che strano cmq che i diffusori in front A e front B non possono essere usati simultaneamente
[CUT]
Io non ho speaker A+B quindi non ho approfondito la questione, ma se non trovi indicazioni di nessun tipo come ultima spiaggia potresti provare a mettere i diffusori B sui surround back e impostare bi-amping. Ovviamente non togli i ponticelli e non biamplifichi, teoricamente così facendo lo imbrogli e lui ti suona 2 coppie di diffusori A+B come se ..........[CUT]
Grazie, ma se non risolvo sarò costretto a venderlo
Assumo che tu stia scoltando in Direct, giusto?
Che cosa avevi prima? Che genere di musica ascolti?
...
La migliore modalità di ascolto è DIRECT o il PURE DIRECT (si spegne lo schermo), se hai il subwoofer devi dirgli nel menu di metterlo su ON e decidere il livello dei DB di ascolto.
Per stanza brutta intendo che la posizione delle casse e la stanza distorcono il suono, e avere il reflex davanti non significa che le casse non si giovino dello spazi..........[CUT]
Ragazzi una domanda.
Una volta impostato l'audissey e reso attivo con tutte le impostazioni per i diffusori, quando ascolto in stereo, questi parametri rimangono attivati. Ogni volta che ascolto in stereo devo disattivare l'audissey o c'è una via piu' rapida a parte selezionare pure direct?