Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
virusfalco ha detto:Il manuale italiano in pdf ... ufficialmente no, se qualche volenteroso ha voglia ...![]()
wolf ha detto:una domanda un pò provocatoria: secondo voi (ma mi rivolgo SOPRATTUTTO a chi ha potuto fare dei confronti diretti) i modelli della nuova serie 003 (in particolare 5003 e 6003) possono competere con ampli stereo nella fascia 500/700 euro, per l'ascolto musicale a 2 canali?
wolf ha detto:una domanda un pò provocatoria: secondo voi (ma mi rivolgo SOPRATTUTTO a chi ha potuto fare dei confronti diretti) i modelli della nuova serie 003 (in particolare 5003 e 6003) possono competere con ampli stereo nella fascia 500/700 euro, per l'ascolto musicale a 2 canali?
wolf ha detto:......... i modelli della nuova serie 003 (in particolare 5003 e 6003) possono competere con ampli stereo nella fascia 500/700 euro, per l'ascolto musicale a 2 canali?
Or!m ha detto:Io avevo il "vecchio" Marantz PM 7200 che pilotava le mie Aliante Moda.
Ora cè il 6003 e ti posso dire che non lo fa rimpiangere affatto. .........
virusfalco ha detto:Se i multicanale potessero competere con i due canali della stessa fascia di prezzo chi li comprerebbe piu' i secondi?
wolf ha detto:In hi-fi bisogna saper ascoltare senza pregiudizi e senza pensare a quanto costi l'apparecchio che stiamo ascoltando, solo così si possono fare delle valutazioni corrette, IMHO...
caesar70 ha detto:addirittura meglio del 7200? parli dell'ampli col commutatore per i 25 watts X 2 in classe A pura ??