Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
virusfalco ha detto:Il manuale italiano in pdf ... ufficialmente no, se qualche volenteroso ha voglia ...![]()
wolf ha detto:una domanda un pò provocatoria: secondo voi (ma mi rivolgo SOPRATTUTTO a chi ha potuto fare dei confronti diretti) i modelli della nuova serie 003 (in particolare 5003 e 6003) possono competere con ampli stereo nella fascia 500/700 euro, per l'ascolto musicale a 2 canali?
wolf ha detto:una domanda un pò provocatoria: secondo voi (ma mi rivolgo SOPRATTUTTO a chi ha potuto fare dei confronti diretti) i modelli della nuova serie 003 (in particolare 5003 e 6003) possono competere con ampli stereo nella fascia 500/700 euro, per l'ascolto musicale a 2 canali?
wolf ha detto:......... i modelli della nuova serie 003 (in particolare 5003 e 6003) possono competere con ampli stereo nella fascia 500/700 euro, per l'ascolto musicale a 2 canali?
Or!m ha detto:Io avevo il "vecchio" Marantz PM 7200 che pilotava le mie Aliante Moda.
Ora cè il 6003 e ti posso dire che non lo fa rimpiangere affatto. .........
virusfalco ha detto:Se i multicanale potessero competere con i due canali della stessa fascia di prezzo chi li comprerebbe piu' i secondi?
wolf ha detto:In hi-fi bisogna saper ascoltare senza pregiudizi e senza pensare a quanto costi l'apparecchio che stiamo ascoltando, solo così si possono fare delle valutazioni corrette, IMHO...
caesar70 ha detto:addirittura meglio del 7200? parli dell'ampli col commutatore per i 25 watts X 2 in classe A pura ??