Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kamoro ha detto:Sezione video: non me l'aspettavo!!veramente efficiente!!!!!!!!!! Pilota senza problemi tutte le sorgenti video che gli ho collegato, a meno di una "povera vecchietta PS2", ma credo sia un problema di settaggi. Il mio HTPC con uscita DVI da scheda Ge-Force EN-6600 GT, si vede da farti venire voglia di entrare nello schermo! Una sensazione che ho avuto e non solo io, è che sembra che lo scaler perfezioni lentamente l'immagine, subito dopo aver effettuato il cambio di sorgente, fino ad ottenere un'immagine stabile e più nitida.
Desa ha detto:Ma tu entri con l' HTPC via HDMI ? Quindi il processore lavora anche sui segnali HDMI ?
Se fosse così lo scaler dovrebbe lavorare anche sui segnali provenienti via HDMI dallo SKYBOX ?
Doraimon ha detto:In stereo i sintoampli è inutile considerarli.....come timbrica penso sia arcinoto che la Marantz musicalmente è un passo avanti.
Ludovico77 ha detto:ho appena scaricato il manuale del SR 5003. Ogni canale può essere settato su large o small indipendentemente , ma la frequenza di taglio non è personalizzabile per ogni canale . Per cui se scelgo il taglio a 80 Hz questo sarà per il sub e per i canali impostati su small. Le frequenze selezionabili sono 60 , 80 , 100 , 120 , 140 , 160 , 180 ma non cè nessun cenno sulla pendenza. ..