[Marantz] Sintoampli SR6004 e SR5004

ampli

Gius84 ha detto:
Salve a Tutti e Auguri di buon anno innanzi tutto.
Sono in procinto di acquistare Il sintoampli Marantz,però sono indeciso tra il modello 6003 e il nuovo 6004,qualcuno che li conosce entrambi,sà dirmi tra i due a parte le novità ,se ci sono differenze di qualità sia in stereo che in multichannel ? cosa mi consigliate ?
poi vorrei sapere se collegando i file audio nella porta usb escono il numero e nome nella traccia sul display dell' ampli.

Grazie per la vostra serietà...:)
Ciao,
se riesci a trovarlo ad un buon prezzo ,prenditi il 6003 .Io sono riuscito a trovarlo usato ,e sono moooooolto soddisfatto.rispetto al 6004 ,ha qualche watt in meno ,1 ingresso hdmi in meno, e qualche features in piu' .
la cosa che ti posso aggiungere,per la mia esperienza ,e' che' ,per questa fascia di prezzo ,sono apparecchi veramente sorprendenti,sia in ambito ht che in puro audio.Se cerchi la qualita audio ,e' la scelta piu azzeccata.
Auguri
 
salve a tutti,
sono possessore del marantz sr 6004 e volevo un informazione a riguardo.
Come posso impostare in modo che quando ascolto i cd audio e quindi in stereo si attivi anche il subwoofer?
C'è qualche opzione da attivare?
Ciao e grazie a tutti
 
Nelle impostazioni audio devi mettere il subwoofer su BOTH e poi selezionare STEREo quando ascolti in 2ch! In Pure Audio il sub non entra mai.
 
Sapete dirmi se è possibile regolare il crossover per tutti i diffusori separatamente?

inoltre ha la funzione ti auto power on all'acenzione del televisore? :p
 
ok, trovata la voce both.
Ora un ultima piccola cosa, visto che mi deve arrivare il nuovo sub ed ha integrato il crossover, come posso fare per disabilitarlo dal sintoampli?
Grazie
 
essendo un'uscita sub non penso che tu possa disabilitare il filtraggio. Se tu volessi utilizzare il filtro integrato nel sub puoi comunque farlo: se la frequenza di taglio dell'uscita sub del sinto è maggiore (per esempio 240Hz) di quella settata sul sub, diciamo che lavora solamente quest'ultima :)
 
FEd3ricO85 ha detto:
anche io sono un possessore dell'sr 6004 ..... e ogni volta che ascolto sia in stereofonia che in ht mi sorprende sempre, veramente un bel sintoampli consigliato :D
quali ampli HT hai posseduto prima con cui poter fare un confronto?
 
Sto' usando il 5004,secondo me' e' un gran prodotto, suono dettagliato,musicale,arioso,e dinamico, un bel gran bel ascoltare :) .
 
Ho sentito dire che a volumi alti distorcono un po' ed enfatizzano la voce arretrandop i bassi in modo da non rompere i coni per una eccessiva escursione. E' vero?
 
Qual'e' la fonte?(conoscente-rivista-forum-sito web ecc..),
comunque.. al di la' della fonte che potrebbe essere, a seconda di quale sia, piu' o meno attendibile,personalmente non ho mai sentito nel mio impianto alcuna distorsione,l'ho provato anche a volumi al limite della tolleranza senza riscontrare quello che hai sentito dire ;),
inoltre non ho trovato nel manuale che ci sia una funzione (limitatore di dinamica) per la protezione dei diffusori.
Ciao.
 
Allora nessuno mi sa aiutare e dirmi come faccio ad eliminare il crossover sul subwoofer dal sintoampli in modo da tagliare il sub direttamente dal suo ampli??
 
Top