gabri65
New member
ampli
se riesci a trovarlo ad un buon prezzo ,prenditi il 6003 .Io sono riuscito a trovarlo usato ,e sono moooooolto soddisfatto.rispetto al 6004 ,ha qualche watt in meno ,1 ingresso hdmi in meno, e qualche features in piu' .
la cosa che ti posso aggiungere,per la mia esperienza ,e' che' ,per questa fascia di prezzo ,sono apparecchi veramente sorprendenti,sia in ambito ht che in puro audio.Se cerchi la qualita audio ,e' la scelta piu azzeccata.
Auguri
Ciao,Gius84 ha detto:Salve a Tutti e Auguri di buon anno innanzi tutto.
Sono in procinto di acquistare Il sintoampli Marantz,però sono indeciso tra il modello 6003 e il nuovo 6004,qualcuno che li conosce entrambi,sà dirmi tra i due a parte le novità ,se ci sono differenze di qualità sia in stereo che in multichannel ? cosa mi consigliate ?
poi vorrei sapere se collegando i file audio nella porta usb escono il numero e nome nella traccia sul display dell' ampli.
Grazie per la vostra serietà...![]()
se riesci a trovarlo ad un buon prezzo ,prenditi il 6003 .Io sono riuscito a trovarlo usato ,e sono moooooolto soddisfatto.rispetto al 6004 ,ha qualche watt in meno ,1 ingresso hdmi in meno, e qualche features in piu' .
la cosa che ti posso aggiungere,per la mia esperienza ,e' che' ,per questa fascia di prezzo ,sono apparecchi veramente sorprendenti,sia in ambito ht che in puro audio.Se cerchi la qualita audio ,e' la scelta piu azzeccata.
Auguri