Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

belfiore ha detto:Prossimo step : setup dei diffusori e test audissey, anche se già prevedo come andrà a finire![]()
Se per livelli intendi semplicemente quelli dei singoli canali, avendo un DEQ e il relativo microfono, si può utilizzare il DEQ stesso come misuratore di livello, senza particolari problemi ed in modo facilissimo.sasadf ha detto:...che strumenti userai per la taratura fine dei livelli sul DEQ?
belfiore ha detto:Finalmente provato l'Audissey : esattamente come prevedevo mi ha completamente appiattito la scena sonora ed annullato il sub![]()
Molto, ma molto meglio i miei settaggi manuali.
L'unica cosa che mi ha indovinato è la distanza dei diffusori.
Ovviamente ho prontamente rimesso i miei valori, con taglio del sub a 70.
Ottima scena sonora, dinamica impressionante, dettaglio e pulizia del suono superlativi.
Anche nell'ascolto stereo mi sta convincendo, sia con piccolo Oppo in hdmi che con il mio vecchio LD pioneer collegato in digitale.
Un passo avanti rispetto al mio pur valido 905!
To be continued...
Fab
belfiore ha detto:...sia con piccolo Oppo in hdmi che con il mio vecchio LD pioneer collegato in digitale.
belfiore ha detto:Ovviamente ho prontamente rimesso i miei valori, con taglio del sub a 70.
belfiore ha detto:Finalmente provato l'Audissey : esattamente come prevedevo mi ha completamente appiattito la scena sonora ed annullato il sub![]()
pannoc ha detto:Adesso mi dici come hai fatto a tagliare il sub a 70.:O
Highlander ha detto:Ti assicuro che è il PCM che esce dalla PS3 .., prova a farti prestare un altro lettore e vedrai che il PCM 5.1 lineare è un altra musica
Provati vari titoli con il Pio LX70A e la differenza la sente pure mia moglie![]()