La rece dice esattamente quello che ho detto io (quasi)..
Praticamente i punti salienti sono questi:
-Sezione video scandalosa.
Dice che se una persona e' indirizzata verso l'acquisto di questo prodotto, cio' indica che non gli interessano processi di upscaling o roba simile.
Spero di aver capito male ma mi semra che dica che NON FA' L'UPCONVERSION di nessun segnale digitale hdmi.
Io tutt'ora non ci sono ancora riuscito.
Comunque dice che in digitale riesce a convertire un 480i in 480p, ma il lavoro che fa' e' simile a quello del vpr JVC HD1.
Da 480i a 480p ci sono riuscito.
-Parte audio STUPENDA.
Dice che l'accoppiata gira in un modo meraviglioso.
Potenza, dinamica ed estrema chiarezza di tutti i dettagli.
Una seziona audio digitale ed analogica da far invidia a pre di altro costo.
Finalmente hanno provato il bistream di una traccia dolby true hd tramite il Samsung bdp1500 ed il risultato e' stupefacente, con una notevole pressione sonora.
Confronta anche la traccia hd con quella compressa (dolby digital) e dice che la differenza e' notevole.
Ma il recensore vuole precisare che il gingillo gira in un modo tremendo (in senso buono..

) anche con le tracce copresse.
-Telecomando da rifare.
Anche qui si aggancia a quello che dico io.
Troppo complesso, raggio d'azione scarso e mancanza di pulsanti input.
-Audyssey OTTIMA!
E qui il recensore mi stupisce!
Dice che e' molto intuitiva e offre risultati soddisfacenti, tanto da non andare a ritoccare manualmente i valori dell'auto eq.
Alla fine da questa rece abbastanza approfondita si deduce che la macchina e' veramente strepitosa per quanto riguarda l'aspetto audiofilo, ma molto deludente sotto l'aspetto video.
Se siete abituati alle opzioni video dei vari Onkyo, denon ecc. e' relativamente dura abituarsi.:O
PREGI:
Eccezionali performance sonore
Eccellente decoder surround
Settaggio semplice con Audyssey MultEQ
4 HDMI inputs & 2 HDMI outputs
Transcodifica di tutti i segnali analogici in HDMI
Amplificazione potente e pulita.
Possibilita' multi zona.
Ingressi e uscite bilanciate.
DIFETTI:
Processore video inadeguato.
Telecomando complesso.
Costoso ma non troppo considerando la linea Pre-finali.
Ciao a tutti.