Marantz PM8003

Salve ragazzi,
avrei una domanda per voi...ho letto tutto il topic e vorrei chiedervi,secondo voi,questo pm8003 come va con le wharfedale 9,6??? è da un po che ci sto pensando in realtà,è adatto? i watt in realtà mi sembrano più che sufficienti,ma per la timbrica?

Andrebbe accoppiato con il lettore cd6003 sempre marantz...che mi dite? :)
 
Ciao penso andrà bene specialmente abbinate con quel lettore cd come timbrica non so dirti perchè non le ho mai ascoltate con questo ampli... ascoltandole con un marantz sr5004 non erano male quindi con il pm8003mi sembra sia una buona accoppiata....
Poi per me da possessore di pm8003 accoppiato con le klipsch lo trovo fantastico ;)
 
Scusa per quale motivo?Le ho a casa,certo non sono casse da ascolto,ma sono comunque buone casse,ottime se considerate il prezzo di acquisto e in ht vanno davvero bene. Siccome in ascolto audio (con alcuni file degni di nota) non si sono comportate male,son qui a chiedervi informazioni su come potrebbero andare accoppiate con questo marantz.


Qualcuno mi può dare qualche dritta?
 
Ciao a tutti oggi pomeriggio mi sono arrivati i cavi della G&bl questo week li proverò e vi dirò... speriamo risolva il problema leggero fruscio...

@ DiegoVTEC: Mah non so dirti forse come timbrica non si sposano tanto bene.... se puoi la migliore cosa è che le ascolti tu stesso con più amplificatori :)
 
Salve a tutti vi aggiorno sula situazione:
Allora i cavi che ho preso temo che non vadano bene :( non entrano dentro gli amplificatori stranissimo.... :confused:

Per il problema fruscio è dovuto sicuramente al cavo scadente che ho adesso perchè non è schermato e fa leggero intereferenze con le prese elettriche infatti quando stavo facendo i collegamenti spostando il mobile dalle prese il problema si è risolto....
Adesso chiedo a voi aiuto perchè questo cavo non va bene?? :confused:

Allego foto....

 
Se hanno il connettore a serraggio li devi svitare prima di collegarli agli RCA IN dei componenti e dopo averli inseriti li riavviti.
 
Ultima modifica:
Scusa la mia ignoranza ma cosa devo svitare???:boh:
I cavi sono quelli in foto... non vogliono entrare ne nell'onkyo e ne nel marantz
 
Ultima modifica:
@Doraimon: ho fatto in questo istante una prova veloce ho svitato quei cosi neri ed entra perfettamente grazie mille!!!
Adesso vado a provare a breve posterò impressioni su questo cavo ;)
 
:D :D ieri facendo un pò di prove con questi nuovi cavi ho notato un netto miglioramento sulla gamma bassa suono bello preciso senza sbavature. eccezzionale :)
Il problema leggero fruscio come ho detto in precedenza è dovuto a delle interferenze che si vengono a creare quando accendo entrambi gli ampli... strano e pure i cavi sono schermati devo provare con ogni singola presa perchè se allontano il mobile dalle prese elettriche il problema non si presenta.
 
Sono ancora combattuto. Vorrei acquistare il pm8003 per affiancarlo alle cm9. Attualmente ascolto musica con l'onkyo 906, non so se con il pm8003 ci sia un cambio sostanziale o se sono solo gettati nel ces.......
E in ambito ht avrei dei benefici sui froiìntali? Boh!
 
Per le CM9 il PM8003 non è il massimo...prendi un Audio Analogue VERDI 70 (che costa poco più del PM8003 ma che è di un altro pianeta).

Lascia perdere il discorso finale per il 906...se anche questo sinto ha bisogno di finali aggiuntivi allora tutti gli altri sinto li possiamo buttare nell'immondizia.

PS: a prescindere il salto qualitativo in 2ch rispetto al 906 è SOSTANZIALE con qualsiasi ampli integrato.
 
quoto con doraimon ;)

@ tigerman3d o belkin oppure una bella ciabatta della G&BL, io mi ci trovo benissimo, quella che possiedo io è sulle 92 euro ;)
 
Grazie mille delle info penso proprio che provvederò....anke se una ciabatta filtrata li dietro c'è lo già ma l'altra che ho no forse sarà quello il problema.
 
Top