Marantz PM8003

Ciao a tutti... essendo interessato a questo pm8003 ma premetto che devo ancora sentirlo guardando la scheda tecnica 2x70w non sono n pò pochini per le mie klipsch rf 62 in termini di pressione sonora??:confused: lo userò sia come integrato stereo 2ch che come finale da abbinare all'onkyo 705

Di potenza ne ha anche abbastanza....io con el CM7 non riesco ad arrivare a metà corsa, con le KLIPSCH già ad 1/4 le fà volare.

Salve a tutti, ebbene si.... dopo un ascolto mi sono lasciato far cadere in tentazione e me lo sono comprato a breve mi arriverà...sarà affiancato come finale all' onkyo 705 e sopratutto lo userò come 2ch puro con le
rf62 e a breve dovrò scegliere un cd player da abbinargli....:D

io il pm8003 l'ho provato con le rx6, poi le stesse le ho provate anche con un naim nait 5i e a mio parere con il naim suonavano molto meglio :)
il suono era più dettagliato e corposo

esatto, meglio il 6003.. in piu se attacchi i-pod o qualsiasi altro lettore lo piloti tranquillamente da telecomando.... io ne sono soddisfatto :eek:

io uso pm 8003 e mi trovo bene... forse perchè sono fortemente legato ai marantz... cmq quando cambiero il mio vecchio gira, con uno new, più avanti valuterò anche un valvolare, ma più avanti.....

:D