Marantz PM8003

ok ziggy... cmq stamani alla fiera, ti accenno che ho sentito deglio ottimi elementi.... tipo preamplificatori Klimo PARSIFAL REFERENCE e i nuovi diffusori Naim OVATOR.

ehehe :D mi fermo qui....

bye bye :p
 
Buon giorno a tutti!! Ieri mi è arrivato l'ampli che dire un bell' oggetto in ambito stereo nonostante sto usando un semplice lettore blu ray è cambiato notevolmente... limpidezza del suono e maggiore dettaglio, immagino con un lettore cd dedicato :O
In ambito ht e qui volevo delle delucidazioni in merito... allora l'ho collegato all' onkyo 705 che funzionerà da pre, ma è normale che adesso quando vado ad accendere entrambi e schicciando il famoso tasto il suono si è notevolmente diviso nel senso che il parlato esce unicamente dal centrale e gli altri effetti dalle colonne normale?
 
Ho sbagliato ad esprimermi nel senso che la separazione tra i canali è pù netta. i collegamenti dovrebbero essere giusti ho collegato all'onkyo pre out e al marantz power amp direct in.
 
Un'altra cosa volevo chiedervi conferma per i cavi di potenza vanno collegati dove si mettono anche i classici cavi spellati perchè li dentro ho messo le banane, dato che sull'onkyo si tolgono quei tappini di plastica e si mettono... su marantz non mi sembra sia così...
 
il Marantz, in generale ha un ottimo equilibrio, l'AA risulta essere a mio avviso più veloce e dinamico donando alla riproduzione maggior corpo ed intellegibilità....:)
 
Quoto Cattivik, mio fratello ha avuto la possibilità di ascoltare in contemporanea (io isolatamente) l'accoppiata Marantz PM8003+CD6003 e l'accoppiata AA Crescendo.
Alla fine ha preferito l'ampli AA e il lettore Marantz.
diffusori pilotati B&W CM7, CM9, ProAc 130 e Paradigm Signature.
 
Slave a tutti.... sto provando questo Marantz che dire davvero una macchina ben fatta suono limpido, però volevo porvi un piccolo problema che ho riscontrato questa mattina, allora se accendo il marantz e il lettore fin qui tutto ok nessun problema... però se accendo onkyo e marantz e schiaccio il tastino magico nonostante abbia il volume basso se avvicino l'orecchio alle due torri (klipsch rf62) sento un fruscio di sottofondo provenire dai tweeter cosa può essere? prima quando avevo solo l'onkyo non lo faceva.

Potrebbe essere il cavo audio di due lire che collegano onkyo e marantz?
 
PM8003+CD6003+casseJAMO

Salve a tutti,
viste le buone recensioni stavo pensando anche io ad acquistare l'accoppiata Marantz PM 8003 e CD 6003 (premessa: sono il più neofita dei neofiti, quindi abbiate pazienza :D ).
Vorrei risolvermi un paio di dubbi:
1. io ho due floorstanding - 3 vie - della Jamo (le vecchie E650, potenza 140/200 W, 6 ohm). Vanno bene?? Io con W e ohm non ci capisco nulla :(

2. vorrei acquistare anche un subwoofer da inserire nel sistema. e' possibile farlo con questo pm8003? A questo punto, che prodotto mi consigliereste?

Grazie per l'aiuto!!!
 
Ciao si il sub mi sembra che si può mettere...

@annamario ti ho risposto in mp (comunque l'ho abbinato alle klipsch rf62)

Per il mio piccolo problema postato in precedenza che mi dite?
 
cambia i cavi.... se fai 30 devi fare anche 31 :D ovvio senza spendere un patrimonio :)

Cavi come qed (ottimi) monster cable, audioquest, G&bl etc...
 
Si infatti :) ho appena ordinato dei cavi g&bl HPCD310 spero siano buoni e che possa risolvere questo piccolissimo problema di leggero fruscio...
 
ottimi cavi di segnale... immagino tu li conosca di già... dato che hai ordinato!! mi permetto di chiedertelo, perchè anche i cavi hanno bisogno di un ascolto, oltre ad essere compatibili per la strumentazione che possiedi :)

facci sapere poi :)
 
Top