Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buon giorno a tutti gli amici del forum,
ho visto che qui si parla dell'ampli Marantz PM6006 che sarei interessato ad acquistare,vorrei un vostro aiuto.
Premetto che, dopo parecchi sacrifici ho comprato (in U.K.) dei diffusori da pavimento Tannoy eclipse 3,che sostituiscono dei vecchi diffusori autocostruiti,collegati ad un altrettanto vecchio Sa..........[CUT]
se senti troppi bassi sempre o tappi il bass reflex coi tappi in spugna (di solito sono in dotazione) oppure se l'ampli ha i controlli di tono abbassi i bassi a -2/-4 db.
soluzione a costo 0, tanto vale provare.
No ma lascia perdere! Vedo che il tuo è un integrato vintage da 65W@8ohm, adesso non conosco il Sansui in particolare, ma credo che un PM6006 sarebbe decisamente inferiore. Io me ne sono pentito del passaggio da vintage a PM6005. Per me non c'è paragone.
Il 6005 o il 6006 hanno sicuramente dei dettagli in più, ma come corrente e spinta sulle casse..........[CUT]
Grazie del sollecito consiglio,si il Sansui è da 65W,ma io in genere ascolto a meno della meta' del volume,le casse hanno la sensibilita' a 90 dB,ma non sono munite tappi in spugna per bass reflex,dell'Advance Acoustic X-i60 che ha 60 Watt cosa ne pensi?in oltre mi interessavano perchè hanno il Dac con uscita ottica e coassiale..
per avere qualcosa..........[CUT]
il Pm 8005 ti ti viene la meta' in U.K. circa 660 euro spedito non so' se posso indicare qua il link...ragazzi ho letto la discussione più volte perche la trovo interessante. non sono un esperto in materia, peró piu passa il tempo e piu cresce la voglia di fare un upgrade iniziando dall'ampli. i diffusori li ho cambiati non molto tempo fa ed ora sono l ultimo dei pensieri.
dopo l ampli avevo pensato a un buon streamer(anche qui devo capire come far..........[CUT]
c'avevo provato a dirlo ...è un tread ( interessante ) sugli amp , non su dac, liquida, ecc...
il sansui è mille volte meglioGrazie del sollecito consiglio,si il Sansui è da 65W,ma io in genere ascolto a meno della meta' del volume,le casse hanno la sensibilita' a 90 dB,ma non sono munite tappi in spugna per bass reflex,dell'Advance Acoustic X-i60 che ha 60 Watt cosa ne pensi?in oltre mi interessavano perchè hanno il Dac con uscita ottica e coassiale..
per avere qualcosa..........
il sansui è mille volte meglio