Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Appunto, era una requisito messo bene in evidenza.avevo indicato un tetto di spesa inferiore a quella del k2
Beh... non so se la sospensione di Rosario dipenda dal reply al proprio messaggio. In effetti riferimenti e approfondimenti circa eventuali altri modelli erano previsti dal mio thread iniziale anche se avevo indicato un tetto di spesa inferiore a quella del k2.
Comunque, per tornare precisamente in topic, ho sentito il pm6006 con le mie zensor 3..........[CUT]
Visto che la discussione include un o....finale, vorrei chiedere a Diablo o al sig. Leone (se lo hanno mai sentito) come si può paragonare il Roksan Kandy. K2 coi due amplificatori oggetto del tread. Lo si trova a circa 900 euro (fascia di prezzo del CXA60), ha 110 ottimi watt a canale, è brutto come la morte ma a quanto pare è ben dotato in fatto..........[CUT]
Visto che la discussione include un o....finale, vorrei chiedere a Diablo o al sig. Leone (se lo hanno mai sentito) come si può paragonare il Roksan Kandy. K2 coi due amplificatori oggetto del tread. Lo si trova a circa 900 euro (fascia di prezzo del CXA60), ha 110 ottimi watt a canale, è brutto come la morte ma a quanto pare è ben dotato in fatto..........[CUT]
Scusa Shine, come mai l'x-i90 non l'hai preso in considerazione? Sarebbe nel budget ed in più Diablo lo ha confrontato proprio con il 7005 insieme ad altri ed alla fine tutti hanno preferito l'x-i90. Avrebbe anche potenza sufficiente per un eventuale upgrade dei legni come dici tu.
Ha delle ottime recensioni. Ne trovi una di FDS proprio sul sito AA..........[CUT]
mah ho seri seri dubbi su quest'ordine dal marketplace. spero bene ovviamente, ci mancherebbe, ma mi puzza un sacco.
Non avrei escluso nulla se avessi avuto la possibilità di sentirli ma come puoi capire è una mezza utopia.
Comunque ho appena comprato il cxa60 al buio. Nel senso che... mi è arrivato un alert da Amazon... 320 spedito da Germania. Il venditore ha solo feedback positivi. C'è la copertura di Amazon mi hanno garantito che se fosse una sola interver..........[CUT]
A quelle cifre che state nominando di Cambridge o Advance il prezzo è giusto se va solo un canale.![]()
Non sempre la ricerca dell'occasione paga. Sarò scemo io che ho sempre comprato nei negozi ITA, pagando con lo sconto standard pero' mi son sempre trovato bene, anzi di più: facendo le corna, a me mai un problema. Inoltre poter fare i confro..........[CUT]
Beh si era solo una scommessa. Il prezzo natalizio era troppo allettante ma non ho voluto fare il salto nel buio e non me ne sono pentito. All'attuale prezzo chiaramente lo prenderei in italia.
@Diablo
Il pm7005 che ho sentito mi è piaciuto assai e sebbene i danesi della recensione letta giorni fa evidenziavano non so bene che limiti circa il dac..........[CUT]
Io mi sono appena ordinato un x-i90 a scatola chiusa spinto da come se ne parla bene. Spero di non aver fatto una fesseria. L'ho pagato 623 con garanzia Italia da venditore italiano ebay molto serio.
Quando mi arriva (settimana prossima) magari potrò fornire anche il mio punto di vista, avevo il PM6005 che è andato via insieme al suo fortunato nuo..........[CUT]