Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...mi arriverà a giorni il Marantz NR1606...
Alla fine ho completato l'impianto con i componenti che vedi in firma.Maddai, l'ho preso anche io! Non ci ho fatto comunque sopra troppi ragionamenti, ho un vincolo di spazio (altezza del vano nel mobile) questo è il top della linea slim - tutto qui. Comunque ci sta che arrivi prima a te, io prevedo oltre una settimana.
i ragionamenti sull'abbinamento ampli+casse sono più da audiofilo che non da "primo i..........[CUT]
Tra qualche mese cambio casa.. Per questo motivo non ho ancora fatto la calibrazione inoltre al momento l'impianto è posizionato in una stanza molto piccola speriamo di cambiare in meglio. Come ti trovi con il Marantz? Io ne sono pienamente soddisfatto.Belle le torri Kipsch! Ti sei trovato bene con l'Audyssey? Io ho una stanza quasi quadrata mi aspetto un miglioramento nel reparto bassi (sub e non solo...)
Un'attesa che verrà ripagata alla grande.. Attendo le tue impressioni su questo gioiellino di casa MarantzL'ho ordinato solo ieri! Il mio più che entusiasmo è una trepidante attesa!![]()
Personalmente ti sconsiglio di cambiare ampli se e' solo per fare un 5.1.2 (se e' per upgrade altro discorso), per le tracce Atmos e' assolutamente necessario avere delle casse posteriori, se hai divano contro il muro o sei im..........[CUT]
Salve a tutti! In questi giorni dovrei decidere per un Home theatre tutto klipsch, la timbrica dei marantz tipo 7010 o 6010 è consigliabile? Oppure è meglio un abbinamento diverso? Mi propongono semmai Yamaha... Stessa fascia di prezzo. Il 7010 marantz si compra bene in Germania vero? Grazie
Salve a tutti! In questi giorni dovrei decidere per un Home theatre tutto klipsch, la timbrica dei marantz tipo 7010 o 6010 è consigliabile? Oppure è meglio un abbinamento diverso? Mi propongono semmai Yamaha... Stessa fascia di prezzo. Il 7010 marantz si compra bene in Germania vero? Grazie