[Marantz AV 7005] Preamplificatore AV 7.2 canali

Si ho aggiornato, ma nell'uso "quotidiano" non ho notato e sentito niente di diverso :D

Come faccio a vedere quale firmware è installato?

Stefano

Grazie. ;)
Non so come si faccia a vedere la versione di fw....;)
però cavolo... Potrebbero anche pubblicare le modifiche che apportano i nuovi fw....:(

a me non risulta sia uscita una versione nuova, eppure ce l'ho da sempre collegato alla rete. L'ultimo aggiornamento risale a diverso tempo fa..

Anche il mio è sempre collegato, e domenica mi ha segnalato questo aggiornamento. Da lì la mia domanda : come faccio a sapere quale firmware sta girando???

Stefano

anche il mio è sempre collegato in rete,quando mammabella ha scritto che era disponibile il nuovo Fw ho provato più volte ma mi diceva che ho l'ultimo fw.mah misteri della vita.

Il mio non é collegato....ma ieri collegandolo alla rete e facendo cercare al pre un nuovo fw me lo ha trovato subito. L ho installato....ma ovviamente non ho capito, anche girando tra i vari menú, cosa ha modificato...

Io penso che in base a dove lo abbiamo preso, i pre aggiorna o non aggiorna il firmware. Anche all'epoca di airplay a pagamento, io alla fine in qualche modo riucii ad averlo agratis reggistrandomi sul sito americano!
Ma confermo comunque di averlo preso (il pre) in Italia, da importazione ufficiale.

Stefano