Una domanda su questo preampli collegato al suo finale, o ad altro finale.
Un sistema di questo tipo è sicuramente piu performante del classico sintoampli. La cosa però mi fa scattare subito una domandina, e siccome sto valutando anche questa soluzione ,volendo però restare ben consapevole di cosa è utile e cosa lo è un po' meno, vi chiedo :
Possiedo un rispettabile (spero
) sistema, non ancora completo, ma lo sarà, di Klipsch RF62 MKII con RC62 MKII e dietro RB61 MKII, quindi molto equilibrato e ricco di coni a 16, Subwoofer a parte Klipsch pure lui, che è un 25.
Una soluzione Pre + Finale, può giovare nel mio impianto o i benefici si avrebbero solo con diffusori ancora piu costosi dei miei ?
Cosa mi consigliate ? Per me non è un grosso sacrificio la cosa, perchè ho molta pazienza e me lo completo in tre mesi, inclusi i diffusori posteriori che ancora non ho.
Quindi chiedo un parere solo tecnico, che non tenga in considerazione il risparmio.
Può servirmi una soluzione separata formata da questo AV7005 + Finale, relativamente a diffusori come i miei ?
O meglio se ripiego su un sintoampli bello performante stile Denon 3313, Onkyo 3009, Maranzt SR7005..