Ho appena ritirato il mio 7002 dal centro assistenza di Roma.
Hanno aggiornato il firmware alla versione h38
Devo andare contro corrente, con me sono stati molto gentili. Prima di portare il sinto in assistenza ho parlato con il tecnico e gli ho chiesto che versione avrebbe installato, lui ha controllato e mi ha detto che aveva a disposizione l'ultima versione h38.
Martedi ho richiamato e ho fissato un appuntamento per oggi alle 14:30 in modo da eseguire l'update nel pomeriggio. Ho ritirato il 7002 alle 17:00 ed ora sto ricollegando i 1000 cavi.
Ha perso tutte le impostazioni e dovrò ricalibrare l'audissey, ma non saprò quando farlo, a casa abbiamo una bimba di 3 mesi e mezzo e trovare il momento giusto è una impresa quasi impossibile.
Spero nek week end di trovare un momento propizio.
Dimenticavo, naturalmente non ho pagato neanche un euro e l'intervento era in garanzia.
Sono molto soddisfatto dell'assistenza Marantz sono stati disponibili e molto cortesi, un grazie a tutti!!!!
Brava Marantz alla faccia di LG !!!!!!!