Ziggy Stardust
New member
Bene, così si rianima un pò il thread...per ora il mio si comporta a dovere, provato cin tutte le codifiche audio HD, tutto ok compare anche la scritta DTS-Mstrhd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:...per ora il mio si comporta a dovere....
guidopater ha detto:..e nonostante questo ti "becco" in altre discussioni a parlare male del nostro marantz(almeno in ambito stereofonico)
The_Brain ha detto:dove dove! vergogna!![]()
sevenday ha detto:E' vero però se confrontato ad altri sintoampli la resa in 2ch la reputo migliore... poi è chiaro che un ampli 2ch è un ampli 2ch!!!![]()
The_Brain ha detto:senza contare che per l'uso prettamente stereofonico, si puo' tranquillamente pilotare un degno finalino utilizzando il pre-out.
..
bonzuccio ha detto:Ci sono elementi oggettivi per dare alle uscite "pre" del Marantz maggiore fiducia di quelle di un denon o un pioneer o onkio che siano?
Cioè questi sintoampli HT rispetto a un sintoampli 2 canali latitano a livello di finali o anche la preamplificazione fa la sua porca parte?
The_Brain ha detto:senza contare che per l'uso prettamente stereofonico, si puo' tranquillamente pilotare un degno finalino utilizzando il pre-out....
guidopater ha detto:Noooo!!! Vi proibisco di fare questi discorsi in mia presenza. Ho appena finito di cablare (per la centesima volta). Però pensandoci bene nn ci vuole molto... ecco lo sapevo. un altro weekend di prove e "litigi" con mia moglie
Doraimon ha detto:Si è il MCH stereo!