Ziggy Stardust
New member
Io non posso in quanto ho minidiffusori quindi Small per forza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è detto...prova a settarli Large con sub a 80hz e vedi se senti differenze!Ziggy Stardust ha detto:Io non posso in quanto ho minidiffusori quindi Small per forza.
Certo che funzionano insieme ma l'attacco del sub dipende dalle frequenze riprodotte.....non si attaccava nemmeno con le esplosioni?sevenday ha detto:La sorgente era in formato DD...allora in questi formati diffusori su large e sub non funzionano insieme???![]()
E che prova hai fatto?sevenday ha detto:Sinceramente non lo so, era una commedia e di botti non ce n'erano![]()
Non cambia nulla tranne un affaticamento maggiore per il sinto che deve alimentare 7 canali anzichè 5 e senza miglioramenti percepibili in HT (imho), anzi è più un danno per il centrale che già di suo è solitamente poco incisivo. Forse, e dico forse, è utile solo per la'scolto stereo.I frontali li ho collegati in bi-amping "switciando" su speaker C. Non gli cambia mica nulla???
Si, settala Main+Sub....oppure prova quella che ti soddisfa di più.Inoltre l'opzione main, main+sub, sub va settata anche questa???
Su questo non sono molto pratico e nemmeno io lo attivo mai. Ho provato qualche volta da attivarlo ma l'ho subito disattivato perchè non mi piaceva molto.Visto che sei pratico il RE-EQ cosa mi varia se lo attivo o no??? Non mi sembra sia collegato all'equalizzatore (audyssey,flat ecc...)
E infatti se hai casse che scendono a 40hz non deve lavorare se non quando chiamato in causa dal segnale LFE (che ricordo lavora intorno ai 25/35hz)!sevenday ha detto:PS Doraimon però su MIX il sub non dovrebbe lavorare no???