Doraimon
Bannato
Non ti preoccupare chei conti li sanno fare a fine trimestre e quando vedono che in Italia hanno venduto solo BR o HD DVD con audio PCM....vedrai come cominceranno a metterlo ovunque!!!Ziggy Stardust ha detto:Fosse così facile....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ti preoccupare chei conti li sanno fare a fine trimestre e quando vedono che in Italia hanno venduto solo BR o HD DVD con audio PCM....vedrai come cominceranno a metterlo ovunque!!!Ziggy Stardust ha detto:Fosse così facile....
In che senso?ALE77 ha detto:con i telecomandi come vi trovate possessori?
sevenday ha detto:Come faccio per abilitare "bene" il tasto in basso relativo al rew???
Ziggy Stardust ha detto:al momento il pcm è ancora il formato superiore dopo aver provato il DD+, DD TrueHD e il DTS-HD.
Anche tu hai notato dunque la latitanza del sub impostando la curva Audissey?
ho copiato i valori del canale Centrale dalla curva FRONT e li ho sostituiti a quelli precedenti lasciando invariati gli altri canali, ho finalmente ottenuto un risultato migliore.
Il fronte ant, che è poi quello più importante acquista così una maggiore amalgama e compattezza a differenza della mod. EQ OFF dove avverto uno stacco tra i vari canali e un arretramento delle voci.