Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si in linea di massima si ma sul 7002 il sub è praticamente inesistente e non si attiva nemmeno alzando i DB!!!sevenday ha detto:Se si fa caso tutti i sintoampli con sistema audyssey denunciano una carenza del sub...
Mi spieghi bene il procedimento???
1) sulla prima riga seleziono l'equalizzazione da voler cambiare.
2) Poi vado sotto sulla riga preset g eq e se ci clicco si apre con i parametri identici alla preselezione scelta oppure vuota???
3) Cambio la curva sul preset e se vado giù alla sezione chech auto (se non erro) vedo la curva diversa???![]()
Lo ha fatto anche a me ed è per questo che ho cercato in tutti i modi di cambiare almeno il centrale perchè per il resto l'effetto avvolgente e "live" ha bisogno di alte frequenze enfatizzate (vedi Klipsche e Yamaha in campo HT)sevenday ha detto:Quello che non capisco è come mai mi ha enfatizzato molto le alte frequenze sul centrale da renderlo "metallico"...
trake ha detto:It is incorrectly dropped by 9 dB. This has nothing to do with bass management or speakers being set to Large vs Small...
Doraimon ha detto:si in linea di massima si ma sul 7002 il sub è praticamente inesistente e non si attiva nemmeno alzando i DB!!!
Doraimon ha detto:2) si apre con i parametri dell'EQ che hai scelto sul primo rigo (quindi se metti Audissey si apre con i parametri dell'Audissey)
3) Cambi quello che ti interessa canale per canale......
trake ha detto:Brutte nuove!!!
Sul AVSForum, sembra che i tecnici Marantz abbiano accertato un bug nella gestione del filtro del subwoofer, è previsto il rilascio del firmware per fine febbraio e poi si dovrà provvedere a fare aggiornare l'amplificatore nei centri assistenza.
Questo è il link al post:
Just to be clear: this is not an issue in any other receiver, but the 7002 and 8002.
/I]