Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io devo fare anche altre cose con il PC. usare la TV come monitor per cose basilari. Quindi puntavo a un ryzen 3 2200g o a un 2400g.
Quindi per upscalare film da FHD a 4K andrei risicato anche con la RX580ci vorrebbe la più costosa RX590!
Il problema è che usando il PC anche per altre cose e stando acceso tante ore i consumi in bolletta vo..........[CUT]
Per me no,
preferisco la resa senza upscale (maggior dettaglio fine, qualcosa si perde con l'upscale..
),
mentre preferisco uscire a 2160p dalla vga (una Sapphire Nitro+ RX580) con materiale 4K, maggior definizione percepita.
Questo con il mio vpr vobulato:
1080p--->1080p
2160p--->2160p
Io ritengo che Madvr faccia un ottimo lavoro nell’upscaling e lo preferisco senz’altro al film originale in 1080P
@Sauro21
Oltre al link postato da giulianoprs , come external player in abbinamento con madVR . Quello che va per la maggiore , direi MPC-BE , personalmente ne utilizzo ben quattro di external player , ma questo è un altro discorso....