Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io devo fare anche altre cose con il PC. usare la TV come monitor per cose basilari. Quindi puntavo a un ryzen 3 2200g o a un 2400g.
Quindi per upscalare film da FHD a 4K andrei risicato anche con la RX580ci vorrebbe la più costosa RX590!
Il problema è che usando il PC anche per altre cose e stando acceso tante ore i consumi in bolletta vo..........[CUT]
Per me no,
preferisco la resa senza upscale (maggior dettaglio fine, qualcosa si perde con l'upscale..
),
mentre preferisco uscire a 2160p dalla vga (una Sapphire Nitro+ RX580) con materiale 4K, maggior definizione percepita.
Questo con il mio vpr vobulato:
1080p--->1080p
2160p--->2160p
Io ritengo che Madvr faccia un ottimo lavoro nell’upscaling e lo preferisco senz’altro al film originale in 1080P
@Sauro21
Oltre al link postato da giulianoprs , come external player in abbinamento con madVR . Quello che va per la maggiore , direi MPC-BE , personalmente ne utilizzo ben quattro di external player , ma questo è un altro discorso....