Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se ti stai riferendo ad altri programmi software ti devo avvertire che saresti OT.Tu hai esperienza sull'upscaler? Se si, qual'è il migliore per te?
....il cambio di fps lo devo necessariamente far fare a MediaPortal e non a MadVR perché altrimenti non funziona....
I motivi possono essere davvero tanti.......prova a togliere la spunta in General--->Startup/Resume settings---->Stop playback on removal of an audio renderer
Direi proprio di no.Scusate se è off topic
C'è solo una cosa (in realtà non da poco) che mi pare strana...
Sia con le impostazioni che avevo io, sia con le impostazioni che ho importato le immagino sono ottime, ma i movimenti no.
Hanno qualcosa di innaturare, di artificioso, ma senza scatti dovuti a predite di freme, e non so bene perché...