Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi però che questo ha poco o nulla a che fare con il tema della discussione.
Sembrebbe proprio di no:Spytek ha detto:Se un settaggio di Madvr provoca problemi a Mpch sarebbe interessante capirne il motivo
Avendo letto questa frase, che mi pare sia abbastanza chiara circa il fatto che madVR non ha nulla a che fare con il problema lamentato, oltre a questa altra affermazione:Il problema si verifica anche se lancio il solo MPC senza passare per Kodi.
con cui qui mi pare indichino che il problema sembra esistere solo con l'uso di MPC-HC, forse solo in unione a Kodi, quindi anche qui madVR non c'entra proprio nulla, e comunque il tutto sia risolvibile molto banalmente usando MPC-BE, che è praticamente uguale al veccho MPC-HC, solo con qualche miglioria grafica e con aggiornamenti più costanti (cosa che non guasta)sul forum di Kodi e mi hanno risposto che è un problema conosciuto con MPC-HC e di passare a MPC-BE
Ritengo che la risposta sia del tutto ovvia, comunque:vorrei chiedere cortesemente dove formulare tale richiesta.
Sembrebbe proprio di no:
Avendo letto questa frase, che mi pare sia abbastanza chiara circa il fatto che madVR non ha nulla a che fare con il problema lamentato, oltre a questa altra affermazione:[CUT]
...... si risolve modificando il render video in MPC-HC da madVR a quello interno..........
..... C'è un modo per salvare un filmato con l' upscaler che fa madvr in tempo reale quando si guarda un video?...