Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi però che questo ha poco o nulla a che fare con il tema della discussione.
Sembrebbe proprio di no:Spytek ha detto:Se un settaggio di Madvr provoca problemi a Mpch sarebbe interessante capirne il motivo
Avendo letto questa frase, che mi pare sia abbastanza chiara circa il fatto che madVR non ha nulla a che fare con il problema lamentato, oltre a questa altra affermazione:Il problema si verifica anche se lancio il solo MPC senza passare per Kodi.
con cui qui mi pare indichino che il problema sembra esistere solo con l'uso di MPC-HC, forse solo in unione a Kodi, quindi anche qui madVR non c'entra proprio nulla, e comunque il tutto sia risolvibile molto banalmente usando MPC-BE, che è praticamente uguale al veccho MPC-HC, solo con qualche miglioria grafica e con aggiornamenti più costanti (cosa che non guasta)sul forum di Kodi e mi hanno risposto che è un problema conosciuto con MPC-HC e di passare a MPC-BE
Ritengo che la risposta sia del tutto ovvia, comunque:vorrei chiedere cortesemente dove formulare tale richiesta.
Sembrebbe proprio di no:
Avendo letto questa frase, che mi pare sia abbastanza chiara circa il fatto che madVR non ha nulla a che fare con il problema lamentato, oltre a questa altra affermazione:[CUT]
...... si risolve modificando il render video in MPC-HC da madVR a quello interno..........
..... C'è un modo per salvare un filmato con l' upscaler che fa madvr in tempo reale quando si guarda un video?...