Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
puoi essere più preciso?IlPorcospino ha detto:......
Ho valutato negativamente:
- la leggera sfocatura che si produrrebbe dopo ore di funzionamento
....
IlPorcospino ha detto:Riguardo alla sfocatura il sito americano e il sito inglese ne fanno cenno.
cesano ha detto:affermazione a mio parere "esagerata" specie in riferimento al 3800...
ciaocesano ha detto:certo, i dati tecnici avranno la loro importanza, ma, avendoli ( o avuti) .....
no il 3100 lo tengo e sostituisco l'HP .cesano ha detto:il 2800, no, mi manca, se devi sostituire il 3100 ...
mirco821 ha detto:in effetti spero di trovare un 5000 a buon prezzo![]()
ciao.IlPorcospino ha detto:...
Riguardo alla sfocatura il sito americano e il sito inglese ne fanno cenno: dopo un pò bisogna ritoccare il fuoco perchè può avvenire che si sfoca leggermente. Ne fa cenno anche la review del tw3000. Poichè io lo uso a scaffale non mi sembra un grosso problema.
...
ne approfitto dato che sei un esperto..cesano ha detto:il 2800, no, mi manca, se devi sostituire il 3100 anche se il salto al full si vede magari fai uno sforzo e pensa ai modelli superiori così il salto è più notevole.....
postrock ha detto:vale la pena davvero spendere 500/600€ per arrivare al TW3800?
....