Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spinmar ha detto:XD o XE?![]()
Qui.salierno.f ha detto:PS: dov'è il forum beta della lumagen?
plasmapan ha detto:ha ragione Spinmar : se vuoi valorizzare al massimo il tuo Kuro 60 non c'e' niente di meglio del RADIANCE, i cugini inglesi ed americani parlano chiaro.
Ma guarda io trovo invece che calibratori del calibro di Gordon dicono il contrario.....panpao ha detto:Purtroppo, mi sembra che la risposta più frequente sia che non ne vale la pena:
Ovvio..... data la qualità del prodotto finisci di fare chiacchere a 0 valore e compralo, no?Steven ha detto:oppure me lo devo comprare solo x testarlo ?![]()
spinmar ha detto:Ma guarda io trovo invece che calibratori del calibro di Gordon dicono il contrario.....
Ma infatti se noti attentamente non troverai mai nessun post in cui gordon elogia l'eccellenza del radiance (dato il conflitto di interessi): parlano gli altri utenti con i risultati per luipanpao ha detto:Ho letto, ma Gordon per quanto bravissimo è sempre un rivenditore del Lumagen, quindi la sua opinione (per quanto autorevole) soffre sempre il difetto del possibile conflitto di interessi.
plasmapan ha detto:Qui c'e' un progetto, non una toccata e fuga!![]()
![]()
Gianluca
ilveromarcolino ha detto:Giusto, sono persino riusciti a far chiudere il thread del Cinescaler perchè non VOGLIONO che si paragonino le due cose!!
ilveromarcolino ha detto:Giusto, sono persino riusciti a far chiudere il thread del Cinescaler perchè non VOGLIONO che si paragonino le due cose!..
EVITATE QUESTI TIPI DI POST, GRAZIE.andrea1972 ha detto:già, come non quotarti, e mi fermo qui,