• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Luca_CH...la mia saletta...COMMENTI

Eccomi qua ho aggiornato le foto dell'ambiente.

14iood3.jpg

2mgkopw.jpg

Piano piano si sta aggiornando.

È stato aggiunto un pre dac professionale...con risultati sbalorditivi!

E la sorgente HTPC verrà assemblata questo week end...spero di non impazzire :D

La ricerca del minimo impatto visivo è evidente. I componenti sono di classe e l'ambiente altrettanto.

Mi piace molto, uno degli allestimenti "Living" più belli che mi sia capitato di vedere, complimenti

scomed, è la stessa identica cosa che ho pensato io, giuro:D

Per il resto tutto molto bello, sembra la casa di una rivista del settore

Molto estetica... Complimenti.
Una domanda: seduto sul divano non avverti nessuna differenza nel suono dato che dal diffusore DX c è una parete tutta in vetro?

Chiaro che si scherza :)
Per la vetratata, chiaro che sentirà differenze, ma purtroppo tutto di adeguano alla non perfetta acustica..

Esteticamente davvero perfetto, sembra una sala esposizione di un architetto, complimenti ...

Certo che tutti quei vetri .., davvero non saprei se meriterebbe investire così tanto in diffusori e componenti in una situazione del genere ...

Ahh, cosa non si fa per amore ....

Saluti
Marco

Certo che tutti quei vetri .., davvero non saprei se meriterebbe investire così tanto in diffusori e componenti in una situazione del genere ...

Saluti
Marco

io L'ho pensato ma non ho voluto scrivere cio' perche' la passione arriva a tanto e anche piu' ..... anche il vetro posteriore non aiuta certo all'ascolto .....
secondo me quell'impianto meriterebbe una sala non da esposizione , ma una sala dedicata!!!

Esteticamente davvero perfetto, sembra una sala esposizione di un architetto, complimenti ...

Saluti
Marco

ahhhh l'amore è ceco :cool: