• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Luca_CH...la mia saletta...COMMENTI

Vero Marco.
Ma volevo utilizzare l'impianto senza spendere molto.
É diciamo un "muletto" momentaneo...senza dover cercare pre e finale.

Praticamente lo potrei rivendere a poco meno di quello che lo ho pagato.

Scusa Luca, volevo solo far presente che questi Marantz ( a parte il modello più costoso ) utilizzano dei DAC così così, cosa che molti sembrano ignorare ...

E ridaje a cambiar qualcosa :D

Ahah no no, fino a quando non ho prima tutti i diffusori non cambio assolutamente nulla ;)

Scusa Luca, volevo solo far presente che questi Marantz ( a parte il modello più costoso ) utilizzano dei DAC così così, cosa che molti sembrano ignorare ...

Tranquillo, sapevo di non prendere il re dei sinto, ma il prezzo era veramente ottimo ;)
Invece del Pre Emotiva cosa ne pensi? Mi ha sempre attirato molto.

Concludo il mio topic con l'acquisto di un BOSE LIFESTYLE 650.

È stato bello giocare e provare di tutto e di più, ma alla fine ho fatto pace con me stesso e con il mio ambiente OSTICO :D

Ho finalmente trovato la pace :D

Se non si mette mano all'ambiente o si va su diffusori che risentano meno dell'ambiente stesso (e.g. direttivi...) il turbinio di cambi potrebbe non finire mai...